EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 368

 
Fartowiy:
Faccio trading dall'estate 2010 e cerco di mantenerlo ogni giorno (grazie all'indicatore).
Scusa per gli errori. Non ho vissuto in Russia per 20 anni.
 
Fartowiy:
Faccio trading dall'estate 2010 e cerco di mantenerlo ogni giorno (grazie all'indicatore).

Per favore, scrivi nella tua lingua e noi lo tradurremo per te su google translate. )))
 
cssm:

Scrivete nella vostra lingua, per favore, e noi tradurremo tramite google translate - sarà più piacevole all'occhio. )))
:))
 
Fartowiy:
Mi dispiace per gli errori. Non ho vissuto in Russia per 20 anni.

Mi sono perso la cosa più interessante)))
 
Fartowiy:
Faccio trading dall'estate del 2010. cerco di mantenerlo ogni giorno grazie all'indicatore.


Penso che sia più profondo di quello.... ... ho appena "capito" la microdinamica ... trading intuitivo ...

è bene che funzioni... ma guarda ancora la storia...

Non lo so esattamente, ma la dinamica dell'UE può cambiare fino a 5 volte all'anno (a seconda dell'anno)

Se chiedete a Strangerr - penso che ricordi i giorni in cui l'euro hote giornaliero era 80-100 p ... e lo spread era 5 ))) ...

 
Vizard:


Penso che sia più profondo qui.... appena "sentito" per la microdinamica...trading intuitivo...

è bene che funzioni... ma guarda ancora la storia...

Non lo so esattamente, ma la dinamica dell'UE può cambiare fino a 5 volte all'anno (a seconda dell'anno)

può anche chiedere strangerr - penso che si ricorda il tempo - quando il quotidiano euro hote era 80-100 p ... e lo spread era 5 ))) ...


Ricordo quei giorni, e l'omino con la barba gridava qualcosa da un'auto blindata)))
 
strangerr:

Ricordo quei giorni, sì, c'era un omino con la barba che urlava qualcosa da un'auto blindata))))

esilarante...)))
 
Fartowiy:
Mi dispiace per gli errori. Non ho vissuto in Russia per 20 anni.
.... dall'estate del 2010... quindi ci sono statistiche... Una statistica a proposito, se non è un segreto?
 
Fartowiy:
Mi dispiace per gli errori. Non ho vissuto in Russia per 20 anni.
Sì, se vivessi in Russia, avrei preso lezioni di ortografia per 20 anni... ))))
 
strangerr:

Mi ricordo quei giorni, sì, c'era un omino con la barba che urlava qualcosa da un'auto blindata)))
...su "rosso" e "bianco" ....