EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 367

 
Temnyj:

Sugli scaffali )))))

"Il primo ministro britannico David Cameron ha detto il 21 marzo che le truppe della coalizione hanno "in gran parte" neutralizzato il sistema di difesa aerea della Libia e impedito il "bagno di sangue a Bengasi" che il leader libico Muammar Gheddafi era pronto a mettere in scena contro l'opposizione. "



 
RekkeR:

))))

Devo dire che io stesso non ho aperto longs da qui e inoltre, sono entrato in un paio di vendite alla fine della settimana.


Questo è il modo in cui è e questo è il modo in cui strisciamo
 
Vizard:

ah ... il castoro astuto ))) bene vedere come buono ... informazioni gettato in ...
Se va di traverso (a 15 quindi a 30 è diverso e a H1 anche diverso) non faccio trading su di esso. significa un flusso
 
Fartowiy:
Se va male (sul 15, quindi sul 30 diversamente, e sull'H1 anche diversamente) non faccio trading su di esso. significa un Flkt.
Flat
 
Fartowiy:
Se va male (a 15 o 30 o l'N1 è diverso), non scambio con esso... significa un Flux


se non vuoi fare trading, guarda la storia... io non uso gli indici... voglio solo scherzare...

In generale, naturalmente - vai al ts e alla storia - 10 anni prima...e guarda i tagli... trarre conclusioni... Non credo che si possa fare a meno dell'iper-ottimizzazione...

 
VJRTUOS:
Ecco dove stiamo andando.

No, così alto 1,52..., nessuna correzione....)))) Struttura dell'onda alla fine....))))
 
Fartowiy:
non c'è altro da fare. Lavoro per 15 minuti. Se raggiunge il punto di mezzo, aspetto che 25-30 pps ricadano e faccio la mia mossa.
Da quanto tempo lavori con lui un anno, un anno e mezzo, due... o hai solo avuto fortuna oggi? )))))))))))))))
 
MrCoffee:
da quanto tempo lavora con lui un anno, un anno e mezzo, due... o hai solo avuto fortuna oggi? )))))))))))))))

Sembra che il graal sia stato scoperto di recente)))
 
MrCoffee:
da quanto tempo lavora con lui un anno, un anno e mezzo, due... o hai solo avuto fortuna oggi? )))))))))))))))
Faccio trading con esso dall'estate 2010. cerco di mantenerlo ogni giorno (grazie all'indicatore)
 

Tutti sono stati tranquilli, è sera, stanchi...