EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 360

 
IDLER:

Al secondo reato oggi, ci sarà sicuramente un terremoto.

A Miami.
 
Fartowiy:
Non mi interessa da che parte va, si scommette sui fondi di caffè (da nord a sud). Ho raccolto 129 pips su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'Euro salirà. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Anche il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni, ma fa un profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))

Bene, mettilo fuori e diamogli un'occhiata...
 
sconosciuto

cosa prevedono su mt5? mostrami uno screenshot...

 
Fartowiy:
Non mi interessa dove va a finire. Ho raccolto 129 pip su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'euro sale. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Anche il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni, ma fa un profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))

Devi aver sbagliato forum... Dovresti andare su MT5, ti ringrazieranno per questo:

http://ruforum.mt5.com/threads/96-EUR-USD/page1976

 
Vizard:
sconosciuto

cosa prevedono su mt5? mostrami uno screenshot...

su.
 
Fartowiy:
Non mi interessa molto dove va a finire. Ho raccolto 129 pips su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'Euro salirà. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Anche il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni, ma fa un profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))

Beh, complimenti a te e al tuo indicatore (è la prima volta che ne sento parlare anche se leggo sempre il thread, devo essermelo perso).

Personalmente non mi interessa dove andrà il prezzo, prenderò il mio comunque. E la tua dichiarazione è solo un'ostentazione.

 
margaret:
Tre giorni dopo - 12 anni. Undici settimane nella feroce guerra aerea dell'Alleanza Nord Atlantica contro la Repubblica Federale di Jugoslavia nel marzo-giugno 1999.

È logico segnare l'anniversario dell'inversione storica con un'inversione di tendenza.
 
Fartowiy:
su

Metti su il tacchino.
 

m 5-15 30 H-4 D W M verso l'alto e in senso orario verso il basso.

 
Vizard:
sconosciuto

cosa prevedono su mt5? mostrami uno screenshot...

non sono un estraneo, ma c'è uno schermo oggi