EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 324

 
SEVER11:
Ricordo perfettamente questa prima opzione in xls, ma se guardate questi screenshot, penso che possiate vedere le condizioni... Non ti sto esortando a scambiare, è solo per divertimento :-)) . E se succede, sarò molto felice per "Niroba" ... La sua previsione si avvererà. Per me è più facile fare trading al ribasso, al rialzo e non mi rompo la testa.


Ho una lunga strada da percorrere prima di te. certo, ho una lunga strada da imparare. prevedere per mezzo anno o un anno è un sacco di esperienza.....

Oserei dire un pullback a 1,40

 
andreika:


Naturalmente, sono ancora molto lontano da voi. ci vuole molta esperienza per prevedere per mezzo anno o un anno....

Oserei dire un pullback a 1,40

Ci sono persone che hanno previsto le crisi con decine di anni di anticipo usando il metodo Gann:

 

nel metodo Stanislavsky: "beh, non ci credo".

Non si sa cosa succederà domani, figuriamoci tra 10-20 anni.

 
andreika:

nel metodo Stanislavsky: "beh, non ci credo".

Non si sa cosa succederà domani, figuriamoci tra 10-20 anni.

Neanche noi ci crediamo, ma lo proviamo. È come dire, "chi è avvisato è avvisato... "armato e pericoloso"... scherzando... è primavera.
 
andreika:

nel metodo Stanislavsky: "beh, non ci credo".

Non si sa cosa succederà domani, figuriamoci tra 10-20 anni.


Questa è la risposta, perché nessuno sa cosa succederà domani, ma tra 10-20 anni succederà, in base alla teoria dei cicli... Panico, crash, default, recupero, rinascita, attività, ottimismo irrazionale... Onde, maree, riflussi e flussi si alternano con invidiabile regolarità, soprattutto a un livello così globale. IMHO, naturalmente.
 
Roman.:

Questa è esattamente la risposta, perché nessuno sa cosa succederà domani, ma tra 10 - 20 anni, in base alla teoria dei cicli... Panico, crash, default, recupero, rinascita, attività, ottimismo irrazionale... Onde, maree, riflussi e flussi si alternano con invidiabile regolarità, soprattutto a un livello così globale. IMHO, naturalmente.


Credo di essere d'accordo con te, anch'io sono ancora giovane e verde.

 
SEVER11:

Cisono persone che hanno previsto le crisi con decine di anni di anticipo usando il metodo Gann:



Interessante però, metodi diversi ma il risultato è lo stesso....)))

 
Non ci sono ancora GEP, chi ha i dati?
 

Sembra che l'acquisto più interessante la prossima settimana in termini di rapporto qualità-prezzo, sarà il poundfrank. Non ho mai fatto un solo scambio su questo esotico

nella mia vita, non ne ho mai aperto uno nel terminale, e la vita è andata così.