EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 202

 


Amico, non riesco a far scaricare il deposito :)

 
seolink74:


Amico, non riesco a far scaricare il deposito :)

Perché mi sono perso i colori ... la linea è verde sotto le barre .... Perché ho venduto così tanto? ))
 
seolink74:


Amico, non riesco a far scaricare il deposito :)


Disperato))
 
E sto rompendo il mercato:)
 
Kitsan:


Non ne ho idea, i lupi non si allenano.

In quella zona passa Fibo.

Più a lungo andiamo, più alto è l'obiettivo. imho, non è giusto: più a lungo - più debole, più debole - più basso, penso.

E non sono sicuro nemmeno del mio 4130 dichiarato, non c'è potenza, riusciamo a malapena a tenere il passo.

 
voinG:

Più a lungo andiamo, più alto è l'obiettivo. imho, non è giusto: più a lungo, più debole; più debole, più basso, credo.

Sì, e circa il suo dichiarato 4130 anche non sicuro, nessuna forza, a malapena rendono.


Beh, è sempre possibile chiudere manualmente, se non viene).
 
odiseif:
Che spreco di colori...la linea è verde sotto le barre .... perché hai venduto così tanto? ))
Ho appena messo questo strumento su ieri ... questi mestieri erano una volta nel + non li ho chiusi ... sperava il crawl upside era una correzione ... aspettato :)
 

Le aspettative rimangono le stesse per ora. Lo siamo, in una correzione. Presumo che si stia formando un KDT, cioè qualche altro lancio al rialzo e la coppia dovrebbe iniziare a scendere. Se è sbagliato, significa uno stop loss.

 
Zet:

Le aspettative rimangono le stesse per ora. Lo siamo, in una correzione. Presumo che si stia formando un KDT, cioè qualche altro lancio al rialzo e la coppia dovrebbe iniziare a scendere. Se è sbagliato, significa uno stop loss.


+ Nessun pulsante "grazie")))
 
strangerr:

+ Nessun pulsante "grazie")))

Spiega...))) sui pulsanti...