EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 198

 
Temnyj:
Quindi cosa succede se la barra si è seduta )))) non è abbastanza chiaro, sembra essere qualcosa dalla teoria del caos (se non mi sbaglio), puoi elaborare l'effetto o le conseguenze di una tale barra

Scusa per la risposta tardiva, ero al lavoro(. E la barra accovacciata alla fine dell'onda indica un'inversione, è successo, ma non per molto (
 
strangerr:
Margaret è scomparsa, non ha commentato gli eventi in Giappone, apparentemente ha bevuto qualche birra venerdì)))

Caso emblematico)


I genitori tornano a casa dalla casa di campagna. Arrivano e tutto l'appartamento è distrutto. La loro figlia (15 anni) è seduta sul pavimento in mezzo alla stanza, fissando il muro con aria assente.

Mamma: "Masha, cosa è successo?"

Figlia: "Sono venuti degli amici... "

Mamma: "Dov'è il pianoforte?!"

Figlia: "Gliel'ho dato io..."

 
strangerr:
Margaret sembra essere scomparsa senza commenti sul Giappone, probabilmente ha bevuto una birra venerdì)))

Cosa c'è da commentare. Vedo che tutti sono consapevoli di quello che sta succedendo... Ora tutta l'attenzione è concentrata sul Giappone.

Il Giappone ha bisogno di soldi e li prenderà dai paesi debitori. Presto venderanno tesori americani e questo avrà già un effetto sull'eurodollaro.

Ecco un estratto di una e-mail che è arrivata al mio terminale:

Un terremoto di magnitudo 8,9 si è verificato al largo della costa nord-orientale vicino a Sendai alle 2:46 ora locale. Uno tsunami con onde alte fino a 10 metri è stato poi riferito che ha colpito il paese. Questo ha aumentato la speculazione che le compagnie di assicurazione e gli investitori avrebbero ricomprato lo yen per compensare il danno.
Il governo del primo ministro Naoto Kan ha istituito una squadra di risposta, poiché le scosse sono state avvertite anche a Tokyo.
Dopo che un terremoto di magnitudo 6,9 a Kobe nel gennaio 1995 ha fatto apprezzare lo yen del 20% nei tre mesi successivi. Il disastro naturale ha poi causato la morte di 6.000 persone.

"Il terremoto di oggi potrebbe non avere lo stesso impatto e apprezzamento della valuta come gli eventi di Kobe", dice Mamoru Arai, uno stratega del mercato valutario presso Mizuho Financial Group Inc.

Più un incidente in una centrale nucleare.

In breve, tutti gli occhi sono puntati sul Giappone.

 
apelbsin:

Che cosa ha fatto il DC? Dammi un indizio!

[URL=http://www.radikal.ru][IMG]http://s60.radikal.ru/i169/1103/7b/c9e4bc2b5be9.jpg[/IMG][/URL]

Zio Kolya è venuto, ha preso i soldi.
 
Kitsan:

Caso emblematico)


I genitori tornano a casa dalla casa di campagna. Entrano e vedono che tutto l'appartamento è distrutto. La loro figlia (15 anni) si siede sul pavimento in mezzo alla stanza e guarda il muro con uno sguardo vuoto.

Mamma: "Masha, cosa è successo?"

Figlia: "Sono venuti degli amici... "

Mamma: "Dov'è il pianoforte?!"

Figlia: "Te l'ho dato per ascoltare..."


Il tuo aneddoto non è rilevante...

Questo è in punto:

Il vecchio commerciante sta seduto davanti al monitor, lavorando. Fa due punti lì, cinque punti lì, e così via per tutto il giorno. Un giovane commerciante gli si avvicina e comincia a criticarlo:
- Come fai a lavorare, non hai un sistema, tutto quello che fai è spazzatura... Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:
- Sono stanco di fare il furbo, voglio fare un po' di soldi.

 

Dopo il terremoto di magnitudo 6,9 a Kobe nel gennaio 1995, lo yen si è apprezzato del 20% nei tre mesi successivi.

E raddoppiato nei tre anni successivi. Non si può ricostruire rapidamente.

 
Kitsan:

USDCHF ha una forte divergenza sulla forza del dollaro e EURAUD ha una divergenza sull'indebolimento dell'euro, che corrisponde alla divergenza su EURUSD. Penso che questi siano gli ultimi sussulti e che l'inversione stia arrivando. L'unica domanda è quando e da quali livelli...

C'è un'opinione nella teanalisi di VSA Weikof che le deviazioni sono formate specificamente per adescare la folla
 
margaret:

Il tuo aneddoto non c'entra...

Questo lo fa:

Un vecchio commerciante siede davanti al monitor, lavorando. Fa due punti lì, cinque punti lì, e così via per tutto il giorno. Un giovane commerciante gli si avvicina e comincia a criticarlo:
- Come fai a lavorare, non hai un sistema, tutto quello che fai è spazzatura... Il vecchio commerciante si rivolge a lui e dice:
- Sono stanco di fare il furbo, voglio fare un po' di soldi.


+++))))))
 
voinG:
c'è un'opinione nella VSA Weikoff's VSA theanalysis che i subacquei sono formati specificamente allo scopo di alimentare la folla

è solo il modo in cui gli oscillatori sono progettati...
 

Qualsiasi sciocchezza il Tejanalyst se ne esca fuori, c'è sempre una persona che la pensa come lui nella chat room.