EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 196

 
evbut:

Mi aspetto un calo da circa 1,41 a circa 1,37



E guardate l'H1, un cuneo simile viene disegnato lì, come funzionerà.
 
Zet:


Vedo la formazione dell'onda del mazzo "X" come un doppio zig-zag, è possibile che si formi anche un 3° zig-zag, ma che sia una correzione e non l'inizio di un aumento serio, ne sono sicuro.


E penso ancora che sia un'onda con un cuneo in arrivo.
 
strangerr:

E penso ancora che sia l'onda con va il cuneo.

- un cuneo è sempre composto da cinque onde principali.

- la fine dell'onda 2 non va mai oltre l'inizio dell'onda 1 .

- l'onda 3 si estende sempre oltre la cima dell'onda 1 .

- la fine dell'onda 4 va sempre sopra la cima dell'onda 1 ma mai sopra l'inizio dell'onda 3 .

- L'onda 3 non è mai la più breve di tutte le onde attive del cuneo.

- La terza onda è sempre un impulso.

- L'onda 1 può essere un impulso o un cuneo.

- La quinta onda è di solito un impulso.

- L'onda 5 si estende sempre oltre la cima dell'onda 3 .

- Le onde maggiori sono contrassegnate solo da numeri.

- Le onde 2 e 4 tendono ad essere zigzag o derivati.

- le onde 2 e 4 tendono a formare una correzione dal 62% al 78% di profondità.

- in un cuneo convergente, l'onda 1 tende a formare la più lunga, l'onda 5 la più breve.

- in un cuneo divergente, l'onda 1 tende ad essere la più breve, l'onda 3 o 5 la più lunga.

- In un cuneo convergente, la quinta onda tende a completarsi all'interno dell'area della linea di formazione o a sfondarla.

- In un cuneo divergente, la quinta onda di solito finisce senza raggiungere la linea di formazione.

- un cuneo può essere solo 1 onda principale in un impulso, un cuneo o uno zigzag.

- dopo la fine di un cuneo, inizia sempre una correzione e mai un nuovo trend.

- La prima, la terza e la quinta onda di un cuneo sono valide e indicano la direzione della tendenza prevalente, così come il cuneo stesso.

- La differenza tra un cuneo e un triangolo diagonale finale è la struttura delle onde interne e la formula dell'onda.

- Laformula dell'onda del cuneo è5-3-5-3-5.

 

Le strutture sono diverse...))

 
Zet:

Le strutture sono diverse...))


cuneo e triangolo diagonale finito

Non giurare sui termini)))

 
strangerr:


cuneo e triangolo diagonale finito

Non dire parolacce nei termini)))


Scusa, non di nuovo...)))
 
Zet:


Vedo la formazione dell'onda del mazzo "X" come un doppio zig-zag, è possibile che si formi anche un 3° zig-zag, ma che sia una correzione e non l'inizio di un aumento serio, ne sono sicuro.

Imho, supponendo un C troncato in ZZ, il suo livello sarà uguale alla parte superiore di A, se naturalmente B rotola indietro a 62 Fibo. Supponendo che C sia uguale ad A in X, cosa che accade più spesso, questo annullerebbe la correzione. Con questo penso che la correzione sia completata con uno zigzag a W e che il secondo 3866-3840 sia in arrivo.
 
voinG:
Imho, supponendo un C troncato in ZZ, il suo livello sarebbe uguale alla parte superiore di A, a meno che naturalmente B rotoli indietro a 62 Fibo. Supponendo che C sia uguale ad A in X, cosa che accade più spesso, questo annullerebbe la correzione. Con questo penso che la correzione è completata con uno zigzag W e ora il secondo 3866-3840 sta arrivando.

Conosci il linguaggio degli "ondulatori", metti un grafico e tutto diventerà chiaro, e così...., cosa si può capire? Non capisco niente, mi dispiace.
 
Zet:

Conosci il linguaggio delle "forme d'onda", imposta un grafico e tutto diventerà chiaro, e così...., cosa si può capire? Non capisco nulla, mi dispiace.

))

Nella quinta dovrebbe esserci un altro passo, ma secondo Fibo non sembra esserci più spazio.

 
Zet:

Conoscete il linguaggio delle "forme d'onda", mettete un grafico e tutto diventerà chiaro, ma so...., cosa si può capire? Non capisco niente, mi dispiace.
Ho scritto dal tuo grafico, dal tuo layout.