EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 185

 
sanyooooook:

 
strangerr:


molto probabilmente
 

Naturalmente, sto ancora imparando ... e ancora farò un cauto, ma ancora la mia ipotesi - il massimo è 1,4080. Non aspetteremo a lungo - vedremo.

 
strangerr:

Per quelli a medio o lungo termine ci sarà ancora una possibilità di chiudere il bai, se c'è un salto a 1,4150 sarà una vacanza per loro, quelli che aspettano 45,50 ecc. - sentieri felici))))

Detto questo, 1,4150 è un colpo lungo.


....)))) Grazie naturalmente per l'augurio e le parole gentili....))))

Sai che la realtà è multivariata....)))

Aspetto ancora l'uguaglianza.....))))

 
Vedremo domani)
 

Gunn scrive questo:

Periodi stagionali naturali

Questi periodi non iniziano all'inizio dell'anno civile, ma il 20 marzo. L'anno è diviso in 8 parti uguali e anche in terzi, dando altri due periodi di tempo.

Questi periodi di tempo sono i seguenti:

Dal 20 marzo al 5 maggio = 1/8 di un anno o 46 giorni

21 giugno = 1/4 di anno, o 91 giorni

23 luglio = 1/3 di un anno, ovvero 121 giorni

5 agosto = 3/8 di anno, o 136 giorni

22 settembre = 1/2 anno, o 182 giorni

8 novembre = 5/8 di anno o 227 giorni

22 novembre = 2/3 anni o 242 giorni

21 dicembre = 3/4 di anno o 273 giorni

4 febbraio = 7/8 di anno o 319 giorni

20 marzo = 1 anno o 365 giorni di calendario

Tutti questi periodi sono importanti per osservare i cambiamenti di tendenza. I più importanti sono 1/2 e fine della stagione I prossimi più importanti sono 1/4 e 3/4, 1/3 e 2/3.

Mi chiedo se questa settimana sarà rialzista e + -20 marzo inversione. È solo questo - una riflessione)

 
Teoria interessante). Da dove vengono i dati? Domani il mercato rimarrà ovviamente piatto... Poi una leggera correzione dove la tendenza prenderà il Misha...
 
D1ez:
Teoria interessante). Da dove vengono i dati? Domani il mercato rimarrà ovviamente piatto... Poi una leggera correzione dove la tendenza prenderà il Misha...
 
Kitsan:

Gunn scrive questo:

Se la memoria non mi inganna, ha anche richiamato l'attenzione sulla data 5 prima di queste date ( se non mi sbaglio).

 
Zet:

Se la memoria non mi inganna, ha anche richiamato l'attenzione sulla data 5 prima di queste date (se non mi sbaglio).


Non lo so, ho appena iniziato a leggerlo. Lo straniero parla sempre di lui - interessato)