EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 132

 
Temnyj:

Non ho capito bene. mostrami nei miei screenshot dove stavano governando



Luglio novembre 2008 e novembre 2009 maggio 2010 d godere. Sono fuori dalle vendite allora e dagli acquisti ora sul divert

l'altro giorno.

 
strangerr:


Dovrebbe essere fatto in modo adeguato. Per esempio, nella tendenza al rialzo calcola continuamente il minimo delle ultime tre candele e disegna questo livello come una linea dopo la chiusura dell'ultima candela, quando l'ultima candela chiude sotto questo livello, viene dato il segnale di 'vendere' e il colore della linea cambia:

Poi inizia la tendenza al ribasso e calcola l'hai delle ultime tre candele e traccia una linea prima di incrociare le candele dal basso verso l'alto. Il numero di candele da calcolare può essere personalizzabile, sembra essere già presente.


Penso che sia buono, fammelo provare.
 
Vlad72:

Va bene, datemelo, lo userò.

Dammelo))) Deve essere fatto)))
 
IDLER:


Luglio novembre 2008 e novembre 2009 maggio 2010 d godere. Sono fuori dalle vendite allora e fuori dagli acquisti ora dalla divergenza

l'altro giorno.

beh se divergenza - allora dovremmo sicuramente chiudere gli acquisti ))))

Poiché il trattino non si è ancora invertito sul quotidiano, è da lì che viene la divergenza. )))

 
IDLER:


Un anno e mezzo fa, l'euro stava attivamente scaricando durante la notte. Ora è stata una buona mossa per l'Europa.

Volete discutere di questo argomento? Finora solo Europat ha spostato l'euro.


La domanda è questa. Se fossi un muratore e decidessi di cambiare la tendenza, scenderei da quelle attuali e dividerei il Margarita o supererei la tendenza

2008 candela giornaliera, e un forte movimento verso il basso da Stranger. I tuffi in Asia, per me, sono per la prima opzione.

 
IDLER:


La domanda è questa. Se fossi un massone e decidessi di cambiare la tendenza, scenderei dalla corrente e dividerei la Margherita o supererei la tendenza

2008 candela giornaliera, e avrebbe portato Stranger giù bruscamente. I tuffi in Asia, per me, sono per la prima opzione.


Si può andare in entrambi i sensi, ma cosa c'entra con le matite? Non mostrano dove andrà il prezzo.
 
strangerr:

Dammelo))) Deve essere fatto))))
R è una media per la maschera, in relazione alla quale l'Alto-Basso è allineato, non ha niente a che vedere con le candele, usa solo l'ultima candela, cercherò di fare un numero personalizzabile di candele...
 
strangerr:

Si può andare in entrambi i sensi, ma cosa c'entra questo con i carri? Non ti mostrano dove va il prezzo.

Sì, non ha niente a che fare con i tergicristalli, mi stavo solo vantando. Non ne ho mai abbastanza dello scarico asiatico invece di quello europeo.
 
OlegTs:
R è una media per la macchina, che è il riferimento per High-Low, non ha niente a che vedere con le candele, usa solo l'ultima candela, cercherò di fare un numero configurabile di candele...

Quindi questa è la domanda. Questo è il motivo per cui il programmatore cercherà di cambiare la direzione dell'indicatore e utilizzare l'ultimo numero di candele.
 
IDLER:

No merda, mi stavo solo vantando stupidamente. Ho avuto difficoltà con l'affondamento asiatico invece di quello europeo.

Ok, gli asiatici hanno abbandonato l'euro, ma qual è il risultato?