EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 128

 
chepikds:

Sono d'accordo))).

Zy. mi viene in mente la masterhforex academy))))


La mia direzione principale è comunque verso il basso. E masterfocus è forte, sì)))) Non ha mai sbagliato, perché ha attinto alla storia)))
 

nessun cambiamento per me - la previsione di ieri - in attesa di ulteriori cali ...

 
Vizard:

nessun cambiamento per me - la previsione di ieri - in attesa di ulteriori cali ...


Vizard, non hai paura dell'anatema, siamo contro ogni autorità prem)))
 
strangerr:

La mia direzione principale è comunque verso il basso. E masterficus è sì, cool)))) Non ha mai sbagliato, perché attinge alla storia)))

Perché il mio cervello prenda una direzione verso il basso, ho bisogno di aggiornare il minimo di ieri e vendere un po', ma per ora sono fuori dal mercato, ieri ho chiuso un conto con un microscopico meno e uno con un più ed è stato quando ho giocato a comprare)!

 
chepikds:

Sono d'accordo))).

Zy. mi viene in mente la masterhforex academy))))

Hai studiato lì?
 
chepikds:

Perché il mio cervello prenda una direzione verso il basso, ho bisogno di aggiornare il minimo di ieri e vendere un po', ma finora fuori dal mercato, ieri ho chiuso un conto con un microscopico meno e uno con un più e questo mentre giocavo a comprare)!


Ben fatto. Sai che il prezzo non va dritto, penso che sarebbe logico andare a 1,3950-70, e poi scendere, ma se andiamo dritto non mi offendo)))
 
kokiz:
addestrato lì?

Cosa si può imparare lì, disegnando grafici sulla storia e cantando odi al MaestroFicus?)
 
strangerr:

Vizard, non hai paura dell'anatema, siamo contro tutte le figure di autorità))))

Sì, mi è piaciuto anche ieri - come le opinioni erano divise ))))
 
strangerr:

Cosa si può imparare lì, disegnando grafici sulla storia o cantando odi alla master class?)

Alleluia))) alleluia)) alleluia))) Fottuti settari))) ho incontrato qualche anno fa qualcuno che ha studiato con loro... certo che no... anche se il ragazzo è molto intelligente e istruito ... ho capito che aveva rinunciato al forex ...
 
strangerr:

Cosa si può imparare lì, disegnando grafici sulla storia e cantando odi al MaestroFicus?)
Vedo anche che si lodano troppo. E mi piacerebbe sentire l'opinione di un esterno (qualcuno che ha fatto un corso lì) sui loro dipartimenti.