EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 97

 
chepikds:
Credevo che la gente fosse come tutti gli altri, ma è così. ))) Cosa farai con quello che hai remato?)
Mettete le vostre parole nella testa di coloro che remano. Non ti sentiranno comunque. Si chiama tutto in una sola parola: avidità. E un uomo pensa di vivere per sempre.
 

Su H1 non c'è nemmeno un accenno di inversione verso l'alto, gli stop sono ancora a mangiare))))

 
Vizard:


ha confuso tutto... ora è responsabile degli altri... ora farà la spia... non va bene)))

Sto imparando a fare trading qui))) insegnaci qualcosa di meglio .... )))

Siete tutti così sprovveduti da aver bisogno che vi si insegni qualcosa? Penso che siate le persone più intelligenti e coraggiose qui. I più intelligenti perché sono motivati! E i più coraggiosi, perché non hanno paura della lotteria chiamata FOREX.
 
torgus:
Siete tutti così sprovveduti da aver bisogno che vi si insegni qualcosa? Penso che siamo le persone più intelligenti e coraggiose qui. I più intelligenti, perché sono determinati! E i più coraggiosi, perché non hanno paura della lotteria chiamata FOREX.

Certo che sì... sto sempre imparando...
 
Vizard:

Certo che devi... sto sempre imparando...
Siamo tutti studenti a vita, è la nostra natura... Anche se no, non tutti, ho ripetutamente osservato il processo inverso, la degradazione si chiama)))
 
chepikds:
Siamo tutti studenti a vita, è la nostra natura... Anche se no, non tutti, ho visto più di una volta il processo inverso, il degrado si chiama)))

Avevo un autista quando lavoravo come tassista e ricordava con tristezza i giorni in cui era bloccato vicino al ristorante dalla mattina alla sera e il suo compito principale era quello di bere cento grammi. Poi ha rinunciato, è andato a lavorare in un taxi e ha detto: un sacco di problemi ora, ma allora non ce n'erano quasi mai)))
 
chepikds:

Su H1 non c'è nemmeno un accenno di inversione verso l'alto, gli stop sono ancora a mangiare))))

Sono d'accordo, non c'è nemmeno un accenno di rialzo ancora, proprio come in H4, ma i giorni ...
 
strangerr:

Quando lavoravo come tassista avevo un compagno che ricordava con nostalgia i giorni in cui era bloccato fuori dalla tavola calda dalla mattina alla sera e il suo lavoro principale era quello di avere cento grammi. Poi ha rinunciato, è andato a lavorare in un taxi e ha detto: un sacco di problemi ora, ma allora non ce n'erano quasi)))
LOL)))))))))))))))))
 
strangerr:

Quando lavoravo come tassista avevo un compagno che ricordava con nostalgia i giorni in cui era bloccato fuori da una tavola calda dalla mattina alla sera e il suo lavoro principale era quello di avere cento grammi. Poi ha rinunciato, è andato a lavorare come tassista e ha detto: un sacco di problemi ora e quasi nessuno allora)))
Un pessimista, ma cosa succederà domani? :)))
 
rensbit:
Pessimista però, e domani? :)))

E domani? In questo momento lavora come supervisore dei turni in una centrale nucleare e sta per andare in pensione)))