EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 68

 
 
Pensi che la quinta onda sia stata elaborata? Ricordo che è successo prima) tutti erano a favore della crescita, ma il tasso è sceso... esattamente dopo questa situazione))
 
strangerr:

Senza entrate specifiche, a un prezzo specifico, con uno stoploss e un tp specifici, e il tp dovrebbe essere maggiore di sl, qualsiasi indicatore non ha valore. Ti serve per aprire i commerci, non per contemplare quelle belle linee)))
Sono sicuro che Yuri, sarai in grado di spiegare questo a Yosof.
 
coronel:
Sono sicuro, Yuri, che sarai in grado di spiegare questo a Yosof.

Io non sono Yuri. E non ho intenzione di spiegare nulla a Yusof, mi sto solo offrendo di mostrargli come funziona il suo indicatore su trade specifici, se ne ha bisogno.
 
ReziDent:
Pensi che la quinta onda sia stata elaborata? Ricordo che è successo prima) tutti erano a favore della crescita, ma il tasso è sceso... esattamente dopo questa situazione))
Se prendiamo le dimensioni standard nell'impulso, allora sì, è elaborato. Risulta che: la quarta onda è 0,38 dalla terza, la quinta onda è uguale a 0,618 dalla prima e dalla terza, tutto è standard. Risulta che la correzione a 3790, 3720, 3650, 3565, e la rottura di 3427 annulleranno questa opzione e apriranno la marcia verso sud.
 
strangerr, hai guardato i rapporti SOT? Il mio indicatore ha aumentato le posizioni lunghe degli speculatori e controllato rispetto al rapporto, calcolato esattamente senza errori. Long è aumentato di 5650 e Short è diminuito di 60. Da cui penso che dopo la correzione andremo a nord, finora tali pensieri.
 

Il prezzo resiste ostinatamente al raggio 2:1, resistenza 1,4042.

Il graal è confuso dagli ordini)))

 
voinG:
strangerr, hai guardato i rapporti SOT? Il mio indicatore ha aumentato le posizioni lunghe degli speculatori e controllato rispetto al rapporto, calcolato esattamente senza errori. Long è aumentato di 5650 e Short è diminuito di 60. Da cui penso che dopo la correzione andremo a nord, finora tali pensieri.

Ho guardato, i commercianti hanno aumentato gli short e i grandi long, quindi, in confronto alla settimana precedente, i cambiamenti sono piccoli. Penso che testeremo 1,4042.
 
Se si tiene conto delle dimensioni standard nell'impulso, allora sì, ha funzionato. Si scopre così: quarta onda 0,38 dalla terza, quinta onda uguale a 0,618 dalla prima e terza, tutti standard. Si scopre che la correzione a 3790, 3720, 3650, 3565, e la rottura di 3427 annullerà questa opzione e aprirà la strada verso il sud. <br / translate="no">


strangerr, hai guardato i rapporti SOT? Ho l'indicatore aumentato posizione lunga speculatori e controllato contro il rapporto, calcolato esattamente senza errore. Long è aumentato di 5650 e Short è diminuito di 60. Da cui penso che dopo la correzione andremo a nord, finora tali pensieri.
Se mai la marcatura qui è impulsiva, anche se penso che stiamo disegnando uno ZigZag e questo è il completamento della seconda gamba.
 
voinG:
se a tutti la marcatura qui è impulsiva, anche se penso che stiamo disegnando un ZigZag e questa è la fine della prima tappa


Questi sono i miei pensieri finora: