EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 66

 
terentyevdd:

Qualcuno dica qualcosa su:

l'obiettivo di rientrare nella tendenza di lunga data per così dire=) 1,8? in tipo 7 anni=))


Ho già previsto 1,7 nel 2014...

 
yosuf:


forse è questo che intendevi?


un tentativo di costruire dati per dati annuali?
 
forte928:


Ho già previsto 1,7 per il 2014...

Non ho pensato così avanti, ma c'è un punto per il 2012, ma è ancora sparpagliato in termini di prezzo e data:

 
Buona notte a tutti)Cosa dice il gap up?
 
Alex_K:
Buona notte a tutti)Cosa ci dice il gap up?

che il forex non smette mai di lavorare.

Non ho notato alcuna regolarità nel movimento della coppia in relazione al valore e alla direzione del gap, qualcuno può avere altre opinioni?

 
forte928:

cercando di costruire i dati per i dati annuali?

L'indicatore predice con la stessa efficacia sia sulla base di barre minime che mensili, cioè qualsiasi dato, anche annuale. Questa è una previsione basata su dati mensili.
 
yosuf:

L'indicatore predice con la stessa efficacia sulla base di barre minime e mensili, vale a dire qualsiasi dato, anche annuale. Questa è una previsione basata su dati mensili.
non provato! Chiedo ai moderatori di eliminare i post duplicati in diversi thread, quanto si può ascoltare la stessa cosa? sta diventando invadente ...
 
OlegTs:

che il forex non smette mai di lavorare.

Non ho notato alcuna regolarità nel movimento della coppia in relazione al valore e alla direzione del gap, qualcuno può avere altre opinioni?

Ci sono opinioni che il gap è una continuazione del movimento ed è fatto da denaro intelligente per passare la resistenza senza spendere un sacco di risorse e privando i partecipanti bloccati che sono andati contro il movimento del mercato di un'opportunità per uscire dal mercato. Ma non vedo un gap oggi, anche se l'avevo previsto venerdì.
 

Elder spiega le lacune dalla grande quantità di ordini pendenti in una direzione, mentre non ci sono ordini nell'altra direzione, dice, che questo è il modo in cui appare l'area dei prezzi, alla quale non sono stati conclusi accordi.

Come ha detto: affondiamo, rimbalzo dal raggio - andare verso l'alto, rottura - correzione a 1,38-50.

Personalmente non credo negli indicatori che predicono il movimento dei prezzi, ci sono modelli che sono apparsi in passato e c'è la possibilità che si ripetano in futuro. Potresti fare una previsione su H1, diciamo, in base alle letture dei tuoi indicatori: entrata, sl, tp?

 
chepikds:
non provato! Vorrei chiedere ai moderatori di eliminare i post doppi in thread diversi, quante volte possiamo sentire la stessa cosa? È già invadente...
Forse ricomprano collettivamente l'indicatore da lui... e mettere fine a questo una volta per tutte... ))))