EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 51

 
Ha detto: "Andiamo!".
 
strangerr:

Tantrico, guarda l'argento:


\

argento in dollari.

 
Tantrik:


Buon per te)))

(Dovresti stampare quella foto che hai così irrispettosamente chiamato "il quadro", fare una bella cornice, mandarmela, io la firmerò e poi potrai appenderla a casa in un posto ben visibile))))

 
strangerr:


Buon per te)))

(Dovresti stampare quella foto che hai così irrispettosamente chiamato "il quadro", fare una bella cornice, mandarmela, io la firmerò e poi potrai appenderla a casa in un posto ben visibile))))

Lo metterò accanto al prezzo - per così dire, un aiuto visivo. (Malevich!?)
"mandami" - manda soldi - benzina, spese di viaggio - verrò io stesso!
 
Tantrik:
Lo metterò accanto al prezzo - un aiuto visivo, per così dire. (Malevich!?)
"Mandami" - manda soldi - gas, spese di viaggio - verrò io stesso!

Hai capito, vieni tu stesso con una foto)))
 

Ciao a tutti, vedo venerdì come questo:

 
chepikds:

Ciao a tutti, vedo venerdì come questo:

La notizia sarà seria o pensate che alla fine della settimana qualcuno comprerà così?
 

16:30 USA Nuovi posti di lavoro creati al di fuori dell'agricoltura m/m (Feb)- 190.000 36.000

16:30 USA Tasso di disoccupazione m/m (febbraio)- 9,1% 9%

18:30 Discorso del capo della BCE della zona euro

 
dentraf:
Le notizie saranno serie o pensate che alla fine della settimana qualcuno comprerà a capofitto?
Non guardo le notizie, non credo nella domanda e nell'offerta! Il mercato va dove è più redditizio ;) + venerdì, un giorno con alta volatilità, perché non prendere un colpo;)
 
Dimka-novitsek:

L'ho messo da solo, e poi ho avuto paura, ma la posizione più redditizia che ho ottenuto in 3 giorni... L'ho messo in automatico, e poi ho pensato, non posso spiegarlo.


Si chiama trading intuitivo...anche se dubito che tu abbia guardato questa coppia per molto tempo....

quindi tutto quello che ti è stato detto ieri non è servito a niente... Puoi prepararti per il tuo primo deposito...