EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 50

 
torgus:

In qualche modo ho dei dubbi che romperemo a 1,4, a 1,3994 la put 30 è fatta, c'è un accumulo di volumi.


E come può essere eseguito se il massimo era 1,3978?
 
strangerr:


Non posso credere di comprare su una tendenza del genere))))


Sì, l'ho messo io, e poi mi sono spaventato, ma la posa più redditizia in 3 giorni è andata! Come in automatico, e poi ho pensato, non posso spiegarlo io.
 
torgus:

In qualche modo ho dubbi che romperemo a 1,4, a 1,3994 la put 30 è fatta, c'è un accumulo di volumi.

Vorrei che tu lo dicessi)))
 

Cercherò di essere un po' più intelligente.

Ho preso la cornice di un'ora un mese fa. Durante la conferenza stampa Trishka ha detto qualcosa e il prezzo è sceso di 100 pips ieri, il giorno dopo al NFP il prezzo è salito di 30 pips, poi è sceso di 50 pips - era probabilmente una presa di profitto, era una mossa ispirata dalle opzioni. Lunedì il prezzo ha raggiunto il livello di quasi 1,35 e da lì ha iniziato a muoversi verso l'alto a livello globale. Sulla H4 c'era il terzo punto rialzista. Ciò significa che oggi il prezzo andrà a 1,4-1,4060, e lunedì rinnoverà il massimo a 1,41, e poi scenderà da lì.

 
torgus:

Cercherò di essere un po' più intelligente.

Ho preso la cornice di un'ora un mese fa. Alla conferenza stampa Trishka ha spifferato qualcosa e il prezzo è sceso di 100 pips ieri, il giorno dopo al NFP il prezzo è salito di 30 pips, poi è sceso di 50 pips - probabilmente è stata una presa di profitto, è stata una mossa ispirata dalle opzioni. Lunedì il prezzo è andato quasi a 1,35 e da lì il prezzo ha iniziato a muoversi verso l'alto a livello globale. L'altro giorno c'è stato il 5° punto lupo rialzista. Ciò significa che oggi il prezzo andrà a 1,4-1,4060, e lunedì rinnoverà il massimo a 1,41, e poi scenderà da lì.


È plausibile.
 
strangerr:

È credibile.
Grazie!
 
torgus:
Grazie!

Allora come è nata la put a 1,3994 se il prezzo non era lì?
 
strangerr:

Allora come ha fatto la put a 1,3994 a realizzarsi se il prezzo non era lì?
Si può vedere nello screenshot.
 
torgus:
Si può vedere nello screenshot.
In realtà è strano, da dove vengono le citazioni, ho due DC e un broker che non sono ancora arrivati lì
 

Tantrico, guarda l'argento: