EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 47

 
strangerr:

Guerra e Pace di nuovo in una notte, Matemat non avrà abbastanza rami per voi, aggiornerà presto i server, deve aver maledetto il giorno in cui ha creato il primo ramo))))

Raker anche restituito a noi, non scompaiono per un lungo periodo, figlio prodigo))))

In generale, vedo che tutti si sono riuniti, significa che l'euro avrà presto o una buona correzione o un cambiamento di tendenza))))

Nel frattempo, nessun cambiamento:

il mio disegno


 

Tutto chiaro a 1,4150... potremmo vedere una continuazione del rally oggi, anche se sarebbe bello riposare per un giorno...

 
Temnyj:

il mio disegno



A 1,3974 il livello è di 225 gradi.

 
Vizard:

Tutto chiaro a 1,4150... potremmo vedere una continuazione del rally oggi, anche se sarebbe bello riposare per un giorno...


Sto guardando 1,4115 per ora.
 
strangerr:

Serve un nuovo ramo di nuovo))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


disaccoppiamento finale per l'eu - H4 TF sulla bollinger sul TF giornaliero c'è un margine di sicurezza per un salto nel livello indicato...

 
strangerr:

Sto guardando 1,4115 per ora.

Beh, sì... naturalmente non ho abbastanza forza per raggiungere 4150... vorrei poter recuperare un po'...
 
Vizard:

Beh, oggi sì... naturalmente non ho abbastanza forza per raggiungere i 4150... vorrei poter recuperare un po'...

La speranza muore prima insieme al deposito...
 
strangerr:


A 1,3974 il livello è di 225 gradi.

Secondo Gunn? Ho trovato della letteratura, ma c'era solo una pagina dedicata a questa tabella. Vorrei leggere di più.
 
forte928:

la speranza muore prima insieme al deposito...


Speranza per cosa? Non mi interessa in che modo va ....

alle 16:30 inizia il divertimento...non perdetevelo...birre, popcorn al colletto e sistematevi ai monitor....)))

 
Temnyj:
Su Gunn? Ho trovato la letteratura, ma c'è solo una pagina dedicata a questa tabella. Mi piacerebbe leggere di più.

Posso scaricarlo, ma è in inglese.