EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 39

 
serferrer:

Dan Zanger ha fatto la sua fortuna commerciando azioni tra il 1998 e il 2000, quando ha trasformato 10.775 dollari in ben 42 milioni di dollari in soli 23 mesi. Per provarlo, ha persino prodotto le ricevute dell'imposta sul reddito e ha assunto i revisori della Effron Enterprises per una valutazione indipendente. L'ufficio del servizio di misurazione delle prestazioni di Effron ha riferito che per l'anno terminato il 31 maggio 1999, il profitto di Zanger è stato del 29,000%.

https://www.mql5.com/go?link=http://kroufr.ru/content/view/6469/124/

che ne dici di questo


è reale... con grandi rischi... il tipo conosce solo le debolezze... è più facile fare previsioni nelle azioni...

La gente che commercia in azioni guarda i trader di forex come dei suicidi....)))

 
Vizard:


Pensavo foste normali... e ci prendete per pazzi... comunque Equi è cattivo... sta per iniziare a piovere...

è meglio che tu vada da qualche altra parte...

ha...lo venderà)))) Mi stavo solo vantando)))

alla fine di marzo, vi darò una cifra di rendimento))

Mi piace leggere le tue banalità e i tuoi pensieri intelligenti))))), e mi piace vedere gli schermi)))

 
Vizard:

Margo, parlaci un po' del tuo metodo, se non è un grande segreto....

per quanto ho capito si analizza lo sfondo delle notizie e si prevede il comportamento del quid...+ un paio di indukes...ecco a cosa serve tutto il ballo...

Fondamentalmente sì. Una posizione basata sulla previsione - a medio termine, è 1,5 mesi ora. E a breve termine basato sul principio "Vasilek" (spazza via sia le vendite che i baiy)
 
margaret:
Fondamentalmente, sì. Una posizione si basa sulla previsione - a medio termine, ora è di 1,5 mesi. E la posizione a breve termine è basata su "Cornflower" (spazza via sia sulla vendita che sulla baia).

È probabile che quello da 1,5 mesi sia più piccolo in volume di quello di Fiordaliso?

O quando?

 
Noterday:

È probabile che quella da 1,5 mesi sia più piccola in volume di quella 'Fiordaliso'?

O quando lo è?

Dipende.
 
Vizard:


Penso che sia un rischio reale... conosce solo i punti deboli... è più facile fare previsioni sulle azioni...

La gente che commercia in azioni guarda i trader di forex come dei suicidi....)))

Non potrei essere più d'accordo con loro.

Guardo anche i trader legati alla coppia Eurobucks,

Legarsi agli Eurobucks equivale a sposare una donna capricciosa: un mal di testa e basta.

 
Tantrik:
$900,000,000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - cosa significa?


Una ragazza aumenta il suo deposito di più del 350% al mese. Prendiamo il capitale iniziale di 1000 dollari e calcoliamo quanto avrà alla fine dell'anno. Vedi?

Non importa che tipo di leva usa. È il rendimento che già usa la leva! Forse 10, 100, 200, 500.

 
rigc:

ha...lui venderà)))) e io mi sto solo vantando))))

alla fine di marzo, vi darò una cifra di rendimento))

ma gli utenti del forum meritano rispetto e rispetto - mi piace leggere la vostra spazzatura e le vostre idee sagge))))) screenshot per vedere)))


questo è il motivo per cui non c'è una normale comunicazione costruttiva sui forum ....

perché vuoi solo venderlo...

 
serferrer:

Dan Zanger ha fatto la sua fortuna commerciando azioni tra il 1998 e il 2000, quando ha trasformato 10.775 dollari in ben 42 milioni di dollari in soli 23 mesi. Per provarlo, ha persino prodotto le ricevute dell'imposta sul reddito e ha assunto i revisori della Effron Enterprises per una valutazione indipendente. L'ufficio del servizio di misurazione delle prestazioni di Effron ha riferito che per l'anno terminato il 31 maggio 1999, il profitto di Zanger è stato del 29,000%.

http://kroufr.ru/content/view/6469/124/

Che te ne pare di questa informazione?


Beh, i rendimenti di Margaret sono più alti. Zanger è una femminuccia! È uno stronzo.

Come arriva la fama mondiale a queste persone?

 
DhP:

Non potrei essere più d'accordo.

Guardo anche i commercianti legati agli Eurobucks,

Essere legati agli Eurobucks equivale a sposare una donna capricciosa - un mal di testa, tutto qui.


questo è l'interesse... non cercare vie facili... per l'età abbastanza avanzata si può andare in cross-country )))