EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 22

 
Vizard:

Non uso gli indici... ma per quanto mi ricordi i deviatori - non funzionano molto sulle tendenze...

Non guardare l'indicatore, per così dire, aggiungi a piacere...

Guardate il grafico, parla da solo. O guardare le Stelle, il che è anche possibile... Di nuovo, dipende dai tuoi gusti).

 

Fai trading su una rottura del massimo e del minimo (giornaliero), o anche all'interno di un corridoio... ma dovremmo impostare un trailing stop ragionevole...

 
DhP:

Non guardare l'indicatore, per così dire, aggiungi a piacere...

Guardate il grafico, parla da solo. O sulle Stelle, che è anche possibile... di nuovo, a piacere).


stai parlando con le mie stesse parole ....

riguardo alle stelle...ha fatto le griglie su astroindyuks...nel tiro +...ma non di molto...

 
Vizard:


di avere tempo e salute per la ricerca e la consapevolezza... con la possibilità di fare un robot in futuro...

zy...almeno prendi le velocità di netov...cavolo mi ricordo un modem dialup a 33 kbps...aspettavo mezz'ora per scaricare un libro))) tinny...


Non hai aperto la pagina 5kb? Premi invio e vai a fumare)))
 
strangerr:

Non hai aperto la pagina dei 5k? Ha premuto enter ed è andato su smoke))))

Dio ce ne scampi e liberi... appena è arrivato internet la velocità non è mai stata inferiore a 24... scusate...
 
Sì, sì, sì!!!!Prada, come è vero!!!!
 
Vizard:


Questo è solo il mio modo di dire....

riguardo alle stelle... ha fatto le griglie sugli astroindustriali... tirano in +... ma non di molto...


Dimmi di più sugli astroindustriali, per favore.
 

Dimka guarda un quadro interessante... come la sterlina sta scendendo e come l'euro (12,48 msk) viene colpito in tutto il cross....

 
Vizard:

Dimka guarda un quadro interessante... come la sterlina sta cadendo e come l'euro (12,48 msk) è stato punto attraverso il cross....


Cadere è un termine relativo.

Allora, cosa c'è con gli stronzi astrofili? Stavo cercando qualcosa di simile ma non l'ho trovato.

 
strangerr:

sugli astroindustriali, più dettagli per favore.


Non l'ho fatto con la finastrologia classica... ho solo selezionato quelli più interessanti... in una griglia... era una formazione per il profitto... ma ci sono questi tagli del cazzo... 2000-3000 pips all'anno solo su oos....

Non ricordo esattamente cosa stavo facendo... Ho fatto degli screenshot molto tempo fa... Li ho guardati ora e non li ho salvati... È un argomento che funziona, ma ha bisogno di molto lavoro... Non sono d'accordo con molte cose però...