EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 18

 
Vizard:


si))

ragazzi, disegnate bene!!! - con un bastone grasso contro i colori... non è un pronostico, è un gioco di indovinelli... ))))

come si chiama l'indicatore giallo? puoi darmi un link per scaricarlo o postarlo qui?
 
strangerr:


Sono annoiato e a volte scarabocchio qualcosa, mentre alcune persone pensano che faccio previsioni e commercio su di loro da solo :)))


cioè, il thread per gli scarabocchi ... anche se voglio vedere la versione finale intuitiva degli scarabocchi come un bastone (bar) dove il prezzo andrà ... non solo un gioco di indovinare ...

sul trading è chiaro... È sciocco trarre conclusioni sul trading di una persona sulla base di previsioni... previsioni e trading sono ovviamente cose molto diverse...

 
Vizard:


il ramo è per armeggiare... anche se mi piacerebbe vedere una versione finale intuitiva dell'armeggiare sotto forma di un bastone (segmento) dove andrà il prezzo... non solo un'immagine tipo guess-it-yourself...

sul trading è chiaro... È sciocco trarre conclusioni sul trading di una persona sulla base di previsioni... previsioni e trading sono ovviamente cose molto diverse...


Perché prevedere? Il prezzo sale, si aprono acquisti, si prendono precauzioni, e non ho intenzione di stupire nessuno con le previsioni più accurate e di continuare così.
 
Vizard:


la cosa principale è vedere l'ultima versione intuitiva delle previsioni sotto forma di un bastone (linea) dove il prezzo andrà... non solo un'immagine di tipo guess-it-yourself...

sul trading è chiaro... È sciocco trarre conclusioni sul trading di una persona sulla base di previsioni... previsioni e trading sono, ovviamente, cose completamente diverse...


"... "Quello che le reti ci hanno sussurrato)) previsione per 24 barre... il modello non è il massimo... non lo faccio da molto tempo... è un esercizio inutile... così coccoloso..."

Hai già fatto le tue previsioni... puoi fare trading...

 
tpg-k156:
come si chiama l'indicatore giallo? puoi darmi un link per scaricarlo o postarlo qui?


l'indicatore (fatto in diversi programmi) è molto semplice... Ho avuto alcuni anni di ricerche e ricerche per il modello predittivo ottimale ........ provando diversi metodi e programmi ........ alla fine ha fallito ...... anche se rispetto ad altri (ho confrontato le sue prestazioni su diversi forum) era migliore....... posso consigliare di non perdere tempo, se sei solo curioso come me, devi conoscere un po' l'argomento ....... non è necessario codificare le competenze ... i programmi ne sono pieni ... e dopo un paio di mesi sarà chiaro - il prezzo può essere previsto in modo affidabile solo in determinate condizioni ... per il resto è solo un forte allontanamento dalla realtà ...

 
strangerr:

Perché dovrei fare delle previsioni? Il prezzo sale, gli acquisti sono aperti, le precauzioni sono prese, e non è nei miei piani sorprendere qualcuno con le previsioni più accurate e fissarle io stesso.

Non sono d'accordo sull'andare verso l'alto (previsione bianca)... e qui faremo previsioni in base al nome del topic... Sono d'accordo sul ciclismo...
 
DhP:

Perché indovinare?

Perché scervellarsi la sera?

Guarda fuori dalla finestra la mattina e saprai cosa indossare.


Allora? E' mattina... è ora di pranzo... dove sono le previsioni?

 
Vizard:

Beh, non sono d'accordo sull'upside (sezione bianca prevista)... e stiamo andando a prevedere qui con lo stesso nome dell'argomento... sono d'accordo sul looping...


conquistando nuovi picchi o sperando in un dollaro più forte...
1,4435 è il primo punto del completamento della terza onda, la correzione della quarta onda a 1,3845, la quinta onda a 1,5410...

il punto di conferma del massimo massimo è confermato dal TF settimanale...

 
strangerr:

Perché dovrei fare delle previsioni? Il prezzo sale, l'acquisto è aperto, le precauzioni sono prese, e non ho intenzione di sorprendere nessuno con le previsioni più accurate o di essere ciclostilato io stesso.

Giusto, per divertimento e distrazione dalla direzione a volte...