EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 12

 
Vizard:

Quindi naturalmente... bisogna girare intorno... all'idea che il dollaro sia incrollabile... è quello che fanno...
E mettere Ben Shalom Bernanke a capo della Fed...
 
Vizard:

globalmente... guarda il canale dall'80... finché l'euro è nel canale non ha senso parlare di un crollo del serbatoio o di un crollo dell'euro (in caduta)... e la sconfitta del panico ci fa bene... la volatilità è più alta)))))

Che bella Lupo si sta trasformando :)))
 

Dimka... quando vedrai il picco del corto... avrai un piccolo pipsqueak...

 

Ciao agli esperti di fludo! non puoi trovare la tua foto finché non è su (ma non per molto). In realtà, dovremmo avere un ramo separato per gli screenshot. La notizia più recente dall'intelligence estera è l'aumento a 1,4070.

 
BoraBo:
Che bella Lupo risulta :)))


a livello globale, la previsione di prima del nuovo anno rimane... vedrà l'euro cadere quest'anno.... W...un buon modello di inversione che si profila...vediamo...

 
Vizard:


a livello globale, la previsione di prima del nuovo anno rimane... vedrà l'euro cadere quest'anno.... W...un buon modello di inversione che si profila...vediamo...

Proprio come me =))))


 
Noterday:

Proprio come me =))))



è una buona cosa che ci siano anche le onde..... alla fine di novembre dell'anno scorso? Non mi ricordo...

 
Vizard:


è una buona cosa che le onde vadano anche lì..... alla fine di novembre dell'anno scorso? Non mi ricordo...

Sì, ma le marcature sono cambiate da allora. Fammi cercare un vecchio screenshot.
 
Noterday:
Sì, ma le marcature sono state corrette.

Sì, lo so... anch'io mi aspettavo di arrivare presto... beh, bene, andiamo a prendere dei pantaloncini...
 
Vizard:

è una buona cosa che le onde vadano anche lì..... alla fine di novembre di quell'anno? Non mi ricordo...


NOVEMBRE 2010