Sistemi di previsione strategica - pagina 21

 
L'errore è (alto+basso)/2
 
FreeLance:


Anche tu non usi la TA...

;)

Ho smesso di usare l'AT molto tempo fa, l'AT è la "più grande" sciocchezza data all'uomo da se stesso come regalo. Solo "dobbiamo temere coloro che portano doni..."

e le rivelazioni

se solo... purtroppo, per quanto io ascolti, non riesco ancora a sentire le rivelazioni... :о(

Cerco di credere in quello che sento chiaramente - il buon senso :o)

 
Farnsworth:

Solo "dobbiamo temere coloro che portano doni..."


Abbiate paura di coloro che vi portano regali... (с)
 
In questo TS c'è stata una propria valutazione della qualità della previsione per diversi strumenti. sono state analizzate solo le principali coppie di valute senza croci.
 
FAGOTT:

Attenzione a coloro che portano regali... (с)
Ho messo le virgolette lì, come (c) nella mia interpretazione :o)
 
Farnsworth:

Ho smesso di usare l'AT molto tempo fa, l'AT è la "più grande" sciocchezza data all'uomo da se stesso come dono. Solo "dovremmo avere paura di coloro che portano doni..."

se solo... purtroppo, per quanto io ascolti, non riesco ancora a sentire le rivelazioni... :о(

Cerco di credere in quello che sento chiaramente - il buon senso :o)

Qualsiasi previsione è un tentativo di capire l'intento.

O per vedere l'ovvio.

Il primo, è peccaminoso per quanto mi riguarda. L'orgoglio scoreggia...

Il secondo è legittimo.

L'AT sfrutta l'ovvio, e non sempre legittimamente.

Ma non voglio entrare in una discussione ciclica, tuttavia, qualsiasi conclusione basata sui dati dei prezzi passati (SENZA gli IPOTI o i FATTI di altre fonti) è nuda AT.

Per quanto io odi essere nudo - ma fatto...

;)

 
FreeLance:

Qualsiasi previsione è un tentativo di comprendere il disegno.

O per vedere l'ovvio.

Il primo, per quanto peccaminoso, mi sembra. L'orgoglio scoreggia...

Il secondo è legittimo.

L'AT sfrutta l'ovvio, e non sempre legittimamente.

Ma non voglio entrare in una discussione ciclica, tuttavia, qualsiasi conclusione basata sui dati dei prezzi passati (SENZA gli IPOTI o i FATTI di altre fonti) è nuda AT.

Per quanto io odi essere nudo - ma fatto...

;)


Stiamo annaspando in un thread, ma amico, una domanda è venuta fuori - modelli di regressione, reti neurali, modelli probabilistici sono tutti AT secondo te? Ci sono dati sui prezzi passati ovunque e non ci sono altre fonti
 
FAGOTT:

Stiamo annaspando in un thread, ma amico, la domanda è - modelli di regressione, reti neurali, modelli probabilistici sono tutti AT secondo te? Ci sono dati sui prezzi passati ovunque e non ci sono altre fonti

Il TA è noto per essere...

;)

Per favore, ci dia una definizione di AT e ci rimetteremo in carreggiata.

 

perché la FA si rivolge ad una base informativa diversa...

;)

 

Quindi tutti i metodi di previsione, non appena iniziano ad analizzare il prezzo di un'attività finanziaria, diventano automaticamente AT? Giusto? Credenze teoriche, statistiche matematiche, ecc. - Se il prezzo viene analizzato, allora è l'AT?