Trovato il talento - pagina 6

 
Kontra:

Perché dovresti? Non è che stai partecipando. Non c'è nessuna domanda da parte vostra.
Deciderò su una domanda dopo aver letto le condizioni commerciali
 
Kontra:

Ci sono molte persone disposte a farlo.


In questo caso, piangete i vostri soldi, solo un pazzo acconsentirebbe a tali condizioni, e che senso ha dare soldi a un pazzo per gestirli comunque.
 
Kontra:

Tutte, le condizioni necessarie sono nel primo post.

Tutte le altre condizioni sono interamente a mia discrezione, non le annuncerò ora.

Sono interessato a: lotto minimo; incremento del lotto; leva; spread (fisso/floating); chiusure; margine di chiusura; contratto sottostante...

Sono interessato a: lotto minimo; incremento del lotto; leva; spread (fisso/floating); lock; locking margin; contratto sottostante.

 
Kontra:

Tesoro, sii gentile e conta i tuoi soldi.

O si partecipa o non si partecipa, perché scrivete sciocchezze? Mi dispiace essere te, ma non meriti il mio rispetto.

E quali sono i tuoi soldi che ho contato?

"I soldi sono pochi perché non ce ne sono")))

Nessuna sciocchezza, stai dicendo sciocchezze)

Non ho intenzione di partecipare e non consiglio ad altri di farlo, le condizioni sono pessime e non è chiaro per quale DC lavorare.

Per un dipendente, il datore di lavoro deve fornire condizioni normali in modo che il dipendente si senta a suo agio.

ZS: quando il primo turista spaziale tornò sulla terra gli fu chiesto:

- Quali parole russe hai imparato nel tempo.

- Grazie, per favore e togliete le mani dai pulsanti, vi è stato detto di non toccare nulla

 
Kontra: Vi consiglio di non contare affatto su Loki. Questo tipo di commercio molto probabilmente non sarà permesso.

Su cos'altro non si dovrebbe contare? Dammi l'intera lista dei "divieti".
 
Kontra:
Vi consiglio di non contare affatto su Loki. Tale commercio molto probabilmente non sarà permesso. ...
È possibile fermarsi?
 
Che branco di troll, perché ve la prendete con lui? Tutto quello che si può fare è un flop, ma non si può fare nulla di sostanziale.
 
Kontra:
Vi consiglio di non contare affatto su Loki. Questo tipo di commercio molto probabilmente non sarà permesso. Tutte le altre condizioni non sono così importanti, perché sono circa le stesse per la maggior parte delle società di intermediazione.

Probabilmente non hai capito quello che ti ho chiesto... Ho chiesto informazioni sulle condizioni di trading di un broker in cui si terranno concorsi e negoziazioni affinché un trader possa decidere sulla sua domanda di partecipazione.
 
MillerDream:
Che branco di troll, perché ve la prendete con lui? Tutto quello che sai fare è parlare di spazzatura, ma niente di concreto.
Disse l'ultimo troll entrando nella culla e chiuse la porta dietro di lui )))
 
MillerDream:
Che branco di troll, perché ve la prendete con lui? Tutto quello che si può fare è un flop, ma non si può parlare di affari.
Non c'è quasi nessun affare in questo thread... come leggere.