Trovato il talento - pagina 4

 

Kontra:

.....

Alla ricerca di trader che lavorano nel forex (coppie di valute, futures).

Propongo di gestire come lavoro di prova 1 migliaio di dollari per 1 mese.

.....

Saluti, Nicholas


Nikolay, non voglio deluderti,

ma un mese è un mucchio di stronzate, figuriamoci mille dollari.

 
Kontra:

Non si restituisce nulla, commercio sul mio conto. Chiudi tutti i trade e scrivimi che non lavori più sul conto. Cambio la password. Questa è la fine della partnership.

Ma tutto questo non significa che passerete il concorso. E il concorso è già iniziato, ci sono partecipanti. Inoltre mi riservo il diritto di terminare forzatamente il trade, nel caso in cui i risultati di trading sul conto live siano drasticamente diversi da quelli forniti in precedenza.

Ci parli della competizione.

Un trader può scegliere con quale società di brokeraggio aprire un conto e con quali condizioni di trading?

 
Kontra:

Non mi stai facendo arrabbiare. Conosco tutto molto bene, faccio forex da 4 anni ormai e l'ho fatto abbastanza intensamente per capire molte delle sottigliezze.

Quindi vuoi trovare i pip?

Sono nel forex da 4 anni ormai, e ne capisco abbastanza per capire molte sottigliezze.

 
Kontra:

E lo stipendio è diverse volte superiore a $1k. Possiedo diverse proprietà in tutta la Russia, ho anche diversi grandi depositi in varie banche, non solo in Russia.

Le tasse sono state pagate?
 
sever30:

Ci parli della competizione.

Un trader può scegliere in quale società di brokeraggio aprire un conto e con quali condizioni di trading?

 
sever30:

Ha risposto sopra.
"No, il broker è già stato selezionato. "
 
drknn:

Leggete i termini e le condizioni più che attentamente. Il forex trading non è un rischio?

Io lavoro, per esempio, come venditore in un negozio di televisori. I clienti entrano, io dico loro tutto e loro comprano. Alla fine del mese ricevo il mio stipendio. E non ho bisogno di calcolare alcun drawdown qui - non è il mio mal di testa! Capite cosa intendo?

Ne sono consapevole - sono un adulto e sono stato su questo forum per molto tempo. E tuttavia non sono rimasto indifferente ad un tema aperto da voi. Perché?

Non vi consiglio di scartare questa tesi. Ha senso. Qual è il primo comandamento di un uomo in affari? Proprio così: prendersi cura del cliente. Un commerciante è una persona che ti porta denaro. E tu lo inzuppi del 30% dei tuoi guadagni! Come si sentirà il commerciante? Corretto - si sentirà rifiutato da voi come investitore. Cioè un atteggiamento negativo. Non avete offerto un milione per la gestione.

Chi è la cosa importante? Io? Non credo che tu mi conosca abbastanza per dirmi cosa è importante per me. Per te? Non credo nemmeno io - non lavorerò con te - l'hai capito dal mio primo post. Allora qual è il senso di questa dichiarazione?

Mi scusi se sono schietto, quanti anni ha e qual è esattamente il suo background educativo?

Non gattini, forse offrirà un limone dopo l'ispezione.
 

Perché prestare attenzione a questi argomenti? Un uomo cerca talenti tra gli sciocchi (nozioni incompatibili), quindi che li cerchi...

Inoltre, non ha nulla a che fare con MQL4 o MT4.

 
drknn:

Scusa la franchezza, quanti anni hai e qual è esattamente la tua educazione?

Pg 2. Sei ancora un idiota.
 
Abzasc:
Ha risposto sopra.
"No, il broker è già stato selezionato. "

se selezionato, quali sono i suoi termini e condizioni?