Trovato il talento - pagina 11

 
Richie:
Non chiamo mai nessuno. E molte persone lo sanno. Buona fortuna a voi.

"Machete non fa testo" © x.f. Machete
 
Kontra:

Se i drawdowns superano il 30%, sono completamente a carico del trader, in altre parole il trader compensa alla mia borsa e questa è la fine della nostra cooperazione.

  • I profitti su tutti i miei conti di deposito con il trader sono divisi in proporzione 70% per me, 30% per il trader.
  • Lecommissioni per il ritiro della ricompensa di un trader sono detratte dalla ricompensa.

Questo è divertente

Topikstarter non sarebbe pigro e ha aperto un nuovo account per te, e il tuo profilo è troppo divertente per un investitore serio, così come il tuo pensiero, che per un uomo seduto al computer 1K denaro pazzo - un computer costa almeno $ 500, o hai deciso di cercare i senzatetto in internet? ))))))

Se non lo sai - anche i conti demo sono controllati da società di brokeraggio, otterrai un deposito del 100% più volte su un conto demo e sarai avvicinato sia da società di brokeraggio che da persone interessate.

L'investitore è un narratore ;)

SZZY: imparare dai professionisti! https://www.mql5.com/ru/forum/121125/page109#416645

 

Già inviato yooo yoo yoo ))))

 
fozi:

Già inviato yooo yoo yoo ))))


Sbrigati, sbrigati - ci sono solo tre posti liberi.
 

Ad essere onesti, non capisco bene perché tutti scrivono in modo così negativo e aggressivo sul topicstarter. In primo luogo, sono arrivati fino al "30% di drawdown", anche se loro stessi non si sono preoccupati di leggere attentamente (o di usare il loro cervello). Poi ha proceduto al fatto che i "sysadmin" non sono capaci e non sono degni di scrivere sul forum con tali proposte. In generale, suona un po' ostile :-). Se una persona è in qualche modo sbagliata, qualcosa che non è descritto come vorresti - puoi semplicemente chiedere, o, anzi, scrivere in privato. Ho l'impressione che la maggior parte della gente qui voglia solo mettersi in mostra.

PS. Io stesso, ben consapevole che i desideri originali e suggerimenti topikstartera un po 'ingenuo, gli importi sono piccoli, ecc. Anche se qui c'è qualcuno che potrebbe essere adatto. Per esempio, il bot ha tirato a lavorare per mille sterline. Non sembra particolarmente polveroso. Il robot funziona. Forse, una tale opzione andrà bene per qualcuno.
 
MKS:

Ad essere onesti, non capisco bene perché tutti stiano scrivendo così negativamente, attaccando il topicstarter.

È a causa dei suoi complessi.
 
MKS:

Ad essere onesti, non capisco bene perché tutti scrivono in modo così negativo e aggressivo sul topicstarter. In primo luogo, sono arrivati fino al "30% di drawdown", anche se non si sono preoccupati di leggerlo attentamente (o di usare il loro cervello). Poi ha proceduto al fatto che i "sysadmin" non sono capaci e non sono degni di scrivere sul forum con tali proposte. In generale, suona un po' ostile :-). Se una persona è in qualche modo sbagliata, qualcosa che non è descritto come vorresti - puoi semplicemente chiedere, o, anzi, scrivere in privato. Dà l'impressione che la maggior parte della gente qui voglia solo farsi bella.

PS. Io stesso, ben consapevole che i desideri originali e suggerimenti topikstartera un po 'ingenuo, gli importi sono piccoli, ecc. Anche se qui c'è qualcuno che potrebbe essere adatto. Per esempio, il bot ha tirato a lavorare per mille sterline. Non sembra particolarmente polveroso. Il robot funziona. Forse, una tale opzione andrà bene per qualcuno.


Lascia che ti chieda: come vuoi interpretare questa frase? - Se i drawdowns sono superiori al 30% - sono completamente a carico del trader, cioè il trader li compensa alla mia borsa e questa è la fine della nostra partnership. Dove si può mettere il cervello se c'è scritto "sono tutti" e non "la parte che supera il 30%". E il contratto dirà la stessa cosa, a parole una cosa, sotto il sigillo un'altra.

 
sanyooooook:
Non ho detto nulla senza chiedere, ho trovato tutto su Inet, dove avete messo queste informazioni per conto vostro, potete farlo senza sforzo per trovare le mie informazioni. Non credo che ci sia carenza di gestori di capitali a Mosca. Inoltre, si ha più garanzia di rendimento, ma la percentuale è inferiore.
Nessuno gli ha rimproverato di essere un ex sysadmin.
 

Il vecchio trucco dello schema con la barba.

Propone di partecipare a un "concorso", dove l'"investitore" "regala" la password del trader dal suo deposito a condizione che N% è il rischio dell'"investitore", e 100% è il rischio del trader. E poi ci sono un sacco di altre cose per ingrassare il cervello.

Dopo che il trader si è accordato su tutti i dettagli in modo tale che l'"investitore" faccia alcune concessioni, finalmente accetta di "lavorare insieme", gli viene offerta la password di investimento del conto che è già stato finanziato al N% e il trader come "garanzia" che non si venderà deve depositarlo per un altro 100%-N%. Dopo che il commerciante dichiara di non avere questi soldi, l'"investitore" gli offre una "garanzia più comoda", cioè la ricostituzione del "conto" per un importo inferiore a quello offerto inizialmente.

Il commerciante invia un vaglia per "ricostituire il deposito". Ma il deposito non viene ricostituito per qualche motivo. Il commerciante cerca prima di tutto di scoprire se il denaro è stato trasferito dalla sua banca. Dopo aver controllato che il trasferimento fosse corretto, inizia a contattare il dipartimento di supporto del broker. Tutti i suoi tentativi di contattare il team di supporto del broker non funzioneranno, perché risponderanno che non hanno ricevuto alcun denaro. E niente di sorprendente, perché l'investitore ha dato per il "deposito" ai depositi e conti bancari del broker non aveva nulla a che fare con esso. L'"investitore" non è più in contatto.

Il contratto non è stato firmato legalmente, non è stato autenticato, e quindi non ha senso andare in tribunale con la storia avvenuta su Internet. L'unica cosa che può essere provata è il fatto che il denaro è stato trasferito su un conto dal quale è stato immediatamente trasferito su un altro conto, ecc. L'account stesso è registrato a qualche ubriacone o drogato amaro di Mukhosransk.

Quindi, ragazzi, se volete degli investitori, aprite un conto PAMM e mostrate i vostri risultati lì. Ne trarranno profitto, avranno degli investitori. Non possiamo essere sicuri che gli investitori non paghino la PAMM, non possiamo essere sicuri che non la paghino.

Ci sono molte variazioni su questo schema, ma l'essenza è la stessa.

 
MKS:

Ad essere onesti, non capisco bene perché tutti scrivono in modo così negativo e aggressivo sul topicstarter. In primo luogo, sono arrivati fino al "30% di drawdown", anche se non si sono preoccupati di leggerlo attentamente (o di usare il loro cervello). Poi ha proceduto al fatto che i "sysadmin" non sono capaci e non sono degni di scrivere sul forum con tali proposte. In generale, suona un po' ostile :-). Se una persona è in qualche modo sbagliata, qualcosa che non è descritto come vorresti - puoi semplicemente chiedere, o, anzi, scrivere in privato. Ma l'impressione è che la maggior parte della gente qui voglia solo farsi bella.

PS. Io stesso, ben consapevole che i desideri originali e suggerimenti topikstartera un po 'ingenuo, gli importi sono piccoli, ecc. Anche se qui c'è qualcuno che potrebbe essere adatto. Per esempio, il bot ha tirato a lavorare per mille sterline. Non sembra particolarmente polveroso. Il robot funziona. Forse, una tale opzione andrà bene per qualcuno.

Per esempio, ho fatto così, ora bot è testato sulla demo, topikstarter ha detto che 2 settimane sarà sufficiente. Ho eseguito il bot esattamente a 18-00 con un deposito di 3000 su eurobucks e ora ho 3700 sul mio conto e questo .... Non perdo davvero nulla del 30% e sono fuori di qui :)