creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 17

 

Qualcuno può spiegare - quindi dove andrà il prezzo in questo esempio? In particolare l'intervallo 1001,.....1010.

 
yosuf:

anche il prezzo e quello che dici

Se le direzioni degli indicatori danno +, i valori previsti sono i valori dell'indicatore più alto?

Se le direzioni degli indicatori danno -, allora i valori predetti sono i valori dell'indicatore più basso?


È corretto?

 
vasya_vasya:

Capisco, quindi non puoi fare nulla da solo senza l'indicatore, allora si tratta di regolare i parametri e l'algoritmo dell'indicatore.

In altre parole, lei non conosce la previsione, conosce solo il codice dell'indicatore e ha cercato per 18 pagine di ingannare tutti dicendo di avere una previsione.

Vasily, se fossi un moderatore, ti farei bannare per una settimana. Perché ha iniziato una molestia provocatoria? Che cosa vuoi?

Tu sei solo d'intralcio per capire come stanno le cose qui.

 
vasya_vasya:.... Penso che sia giusto che tu non sia un amministratore....
Sono d'accordo.
 
vasya_vasya:

Cosa vuol dire che l'hai fatto? Wow. Lo sto aiutando a capire cosa suggerisce l'autore. Gli sto insegnando a usare l'e-mail. Gli sto insegnando come salvare correttamente i file. Creo dei grafici con loro. Faccio tutto in modo che l'autore del Graal non debba lavorare troppo.

Si scopre che non ha niente, e dopo questo sono colpevole anch'io. Penso che sia giusto che tu non sia un amministratore.

Raccomando di abbattere completamente il flubber pubblicitario.

Penso che se l'autore scrive davvero un articolo, ci vorrà molto tempo per essere moderato.

Spiegatemi dove sta "ingannando" qualcuno.

Se avesse voluto capire quello che ha - avrebbe fatto domande chiarificatrici. Come "come interpretare correttamente l'indicatore". O qualcosa del genere.

Ma invece lei fa affermazioni insulse (o almeno al limite).

Qual è il punto? Se non ti piace, non mangiarlo. Ed è interessante, per cui affrontatelo. Se scopri che è spazzatura, buttala via e non venire più sul thread. Perché disturbare l'autore? Qual è il punto?

 
vasya_vasya:

Come sarebbe a dire che l'hai fatto? Wow. Lo sto aiutando a capire cosa suggerisce l'autore. Gli sto insegnando a usare l'e-mail. Gli sto insegnando come salvare correttamente i file. Creo dei grafici con loro. Faccio tutto in modo che l'autore del Graal non debba lavorare troppo.

Si scopre che non ha niente, e dopo questo sono colpevole anch'io. Penso che sia giusto che tu non sia un amministratore.

E l'intera bacheca degli annunci dovrebbe essere rimossa.

Penso che se l'autore sta davvero scrivendo un articolo, ci vorrà molto tempo per essere moderato.


Basta con queste critiche. Se non puoi entrarci, non è colpa di nessuno.

-------

Quindi. Come interpreto i numeri di Yusuf.

Nei prossimi 13 punti il prezzo sarà tra 0,41014 e 0,41003. Prevalentemente, il prezzo sarà caratterizzato da una distribuzione P1. Ma il mercato non si comporta, a questo punto dei dati, in modo sufficientemente prevedibile, quindi ci rifiutiamo di entrare.

P.s. Signori, non facciamo allagamenti infantili... Vi supplico. Se non si può scrivere - meglio non scrivere.

 
vasya_vasya:

Lui stesso ha ammesso che la previsione sono i valori degli indicatori, e ce ne sono tre. Non vuole sapere cosa sono lo stop loss e il take profit. Non ha un algoritmo chiaro per entrare nel mercato.

Beh, la cosa sorprendente è che i principianti spesso non capiscono, non conoscono i termini. E se avete un carattere impulsivo, è ancora più difficile. E ognuno ha una logica diversa. È necessario dividerli in compiti semplici, passo dopo passo. Capire dove l'autore ha una previsione; capire quale previsione; per quanto tempo; quando può cambiare, ecc. Se si scopre che qualche termine non lo capisce come lo capisci tu, discuti questo problema. E così via. E tu vai avanti con gli algoritmi, gli stop...
 
vasya_vasya:

1. Non sono io a interferire, l'autore sta confondendo le cose di proposito.

2. Provate a costruire qualcosa dai dati che cita senza usare macro.

3. Lui stesso ha ammesso che le previsioni sono valori indicatori, e ce ne sono tre.

4. Non vuole sapere cosa sono uno stop loss e un take profit. Non ha un algoritmo chiaro per entrare nel mercato.

1. Stai distorcendo le cose. Non lo vedo di proposito. D, lo spiega in modo confuso (per i miei gusti). Tuttavia, non vedo l'intenzione di confondere. Anche se ho un talento sviluppato per la materia. Abbastanza.

2. Non posso costruire. Non l'ho ancora capito (e nemmeno tu). Beh, bisogna chiedere, non attaccare. Sembra che l'autore in qualche modo sappia come interpretare e pensi addirittura che non sia difficile.

3. Non ha "confessato". Perché non ha nascosto nulla. Lo sta solo spiegando vagamente. Forse il russo non è la sua prima lingua.

4. Che cazzo c'entra uno stop loss? È una fottuta provocazione. Dovrai fare le tue fermate e i tuoi algoritmi di entrata. Non è stato assunto.

 
vasya_vasya:

Gli ho fatto una domanda su quale algoritmo usare per aprire un trade. Questa è la domanda più semplice e preziosa. Non c'è confusione qui.

È stato in grado di rispondere? O ha cercato di rispondere?

Che senso ha continuare a discutere se lui dice che non risponderà?

Che differenza fa l'algoritmo che c'è se non si può fare trading su di esso?

Vasily, smettila di perdere tempo! Che diavolo di apertura di accordo?

Hai letto l'articolo di Yusuf? Hai idea di cosa stia parlando?

Per tale stupidità e provocazione MetaDriver ha davvero ragione, al bando per una settimana.

 

A pagina 18, il mio istinto mi ha detto che avrei dovuto tagliare e chiamare un "time-out". meglio tardi.

Nella maggior parte dei casi, la formulazione per una "persona non specificata" ci salva dall'accusare personalmente qualcuno di qualcosa. tale formulazione non solo ci permette di NON rivolgerci direttamente a qualcuno, ma ci permette di prestare attenzione prima di tutto al succo.