Lampadario - pagina 3

 
moskitman:

kandybober


Penso che se si scende di un altro TF e si cerca la valuta pertinente, si otterrà ciò che Richie stava cercando - un sistema totalmente plum ;)

ZS: Guardate come Katana viene "srotolata" )))))

 
C'era un detto: se una tendenza è iniziata, continuerà. Fondamentalmente su questo argomento... un semplice Expert Advisor. (Non ricordo da quale l'ho ricavato)
File:
 
IgorM:


Penso che se vai un TF più in basso e cerchi la valuta pertinente, otterrai quello che Richie stava cercando - un sistema totalmente a filo ;)

ZS: guardate come Katana è stato "srotolato" )))))


Se il "sistema" ha bisogno di trovare una coppia e un timeframe, è un sistema?

 
moskitman:

candybobber

Dovete guardare il D1 sul codice.

Ma su GBPUSD dall'inizio dell'anno.


 
AM2:

D1!

Sì, ed ecco D1 sopra ))))
 
143alex:
C'era un detto: se la tendenza è iniziata, continuerà.
Sì, se inizia a scendere, continuerà.
 
Katana sa come adescare le persone. Mi chiedo quanti post ci saranno qui.
 
zhuki:
Katana sa come adescare le persone. Mi chiedo quanti post ci saranno qui.
Ne ha abbastanza di quello che gli mostrano i grafici dei test. Ha già testato l'idea. :))
 
sergeev:
Ne ha abbastanza di quello che gli mostrano i grafici dei test. Ha già testato l'idea. :))


solo bisogno di decidere

quale modo migliore per tagliarlo:

Essere decapitato con un candelabro

o soffocarlo con uno strangolatore...

 
C-4:


Sento tutto:))))

Il sistema è g****. È stato provato scientificamente da tempo che la probabilità di chiudere una barra nella direzione opposta a quella precedente è più alta che chiudere nella stessa direzione. Cioè di fatto si aprirà in un luogo vicino all'estremo locale nella speranza che venga sfondato ulteriormente. Il risultato sarà una perdita totale.

Denis Orlov e Moskitman dovrebbero leggere la teoria di base. La relazione tra gli obiettivi e gli stop non c'entra niente.

"Ho sentito lo squillo, ma..."

La stessa teoria dice che ha senso applicare il rasoio di Occam, tagliare gli espedienti inutili e portarlo all'elementare di base,

Non si parla di profitto, vero? E anche con un'entrata casuale, la probabilità è normalmente distribuita sotto la condizione di profitto=stop, quindi balla da lì...

Se hai un'aspettativa positiva - significa che le voci non sono casuali, significa che c'è un punto...

probabilità!