Qualsiasi domanda da un PROFI a un SUPER PROFI - 1. - pagina 9

 
joo:

La dll non è eseguibile e deve essere chiamata da qualcuno. Ho deciso di studiare Intel Parallel Studio 2011 per VS.

Debug -> Linea di comando -> Rundll32.exe DllName,FunctionName
In generale, c'è una sezione Gestisci configurazioni.
 
C-4:

Obiettivo: identificare in modo univoco un'istanza di una classe tramite il suo ID unico, preferibilmente di tipo lungo. L'ID unico dovrebbe essere formato tenendo conto dell'unicità dei valori delle variabili incluse nella classe.

Usato nel mio modello per il concorso. Non so se mi sta bene, mi sta bene per 200.
 

Compilato il dll. Funziona in Win7. In winXP dà

2011.01.25 14:50:23 Test MLP easy dll (GBPJPY,M15) Impossibile aprire 'D:\....MT5\MQL5\Libraries\MLP2HL.dll' (126)

Ho provato con MT4 e MT5. Ho provato ad annidare meno le cartelle - non ha aiutato, ho pensato che fosse la lunghezza del percorso.

 
joo:

Compilato il dll. Funziona in Win7. In winXP dà

In alternativa, prova a mettere la dll nella cartella di sistema - eliminerà molte ragioni.
 
TheXpert:
In alternativa, prova a mettere la dll nella cartella di sistema - questo eliminerà molte delle cause.
c:WINDOWS\ o c:WINDOWS\system32\? Non posso accedere a nessuno dei due. Ho provato con la directory principale del terminale, ma non ha funzionato.
 
Visualizza il contenuto del PATH, se disponibile, puoi aggiungere una directory, il che sarebbe comodo, tra l'altro. Può essere messo in qualsiasi directory che si desidera.
 
no, non funziona - 2011.01.25 16:01:06 TERMINAL_PATH (GBPJPY,M15) TERMINAL_COMMONDATA_PATH =C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazione\MetaQuotes\Terminal\Common
L'ho messo in questa e in tutte le sottocartelle - senza fortuna.
 
joo:

Ho appena compilato una DLL. Funziona in Win7. In winXP dà

2011.01.25 14:50:23 Test MLP easy dll (GBPJPY,M15) Impossibile aprire 'D:\....MT5\MQL5\Libraries\MLP2HL.dll' (126)

Ho provato con MT4 e MT5. Ho provato a ridurre la nidificazione delle cartelle, ma non è servito, ho pensato che si trattasse della lunghezza del percorso.

L'ho scritto all'inizio del thread. Succede quando si usano funzioni WinAPI che sono assenti in XP. Un'altra ragione. Se la versione minima del vostro sistema è limitata da una versione superiore.

Sto avendo la stessa cosa ora. Non ho mai avuto il tempo di cercare questa funzione.

 
Manca qualche DLL, usata a sua volta dalla tua DLL<br / translate="no"> Prova a eseguire da riga di comando

dipende tst4.dll

Vedrete quale componente manca.

Un'altra opzione. Apparentemente XP sta usando la versione di debug della dll che è stata compilata su 7.

Quindi devi estrarre i tool di debug da 7ka, usare il rilascio o disabilitare il debug.

 
TheXpert:

Un'altra opzione. Quindi sembra che XP stia usando la versione di debug della dll che è stata compilata su 7.

Quindi dovete tirare gli strumenti di debug dalla 7, usare una release o disabilitare il debug.

Sompilato il rilascio.