Qualsiasi domanda da un PROFI a un SUPER PROFI - 1. - pagina 5

 
abolk:


Ogni nuovo arrivato si vede come un futuro professionista e superprofessionista.

l'idea di un nuovo ramo, mi sembra, non si è giustificata

Un principiante è un principiante in Africa.

E qui: tutti quelli che fanno una domanda sono dei pro di autodefinizione, tutti quelli che rispondono sono dei super pro, e tutti quelli che sono dei foo-foo (come me) sono dei flooder.

 
tara:

Un principiante è un principiante, dopo tutto.

E qui: chiunque faccia una domanda è un professionista che si autodefinisce, chiunque risponda è un super, e chiunque sia un floozer (come me) è un floozer.

Sarebbe meglio rispondere alla mia domanda? Qualcuno ha gestito un terminale da un processo remoto?
 
Zhunko:
Sarebbe meglio rispondere alla mia domanda? Qualcuno ha gestito il terminale da un processo remoto?
Non l'ho fatto, ma penso che il problema sia la restrizione/assegnazione dell'accesso.
 

Perché i due script funzionano diversamente quando vengono caricati da un processo remoto?

#include <ServicesMT4.mqh>
void start()
 {
  Sleep(1000);
  ServiceInit(NULL);
  Comment("Библиотека \"ServicesMT4.dll\" инициализирована.");
  Sleep(7200000);
 }
#include <ServicesMT4.mqh>
void start()
 {
  ServiceInit(NULL);
  Comment("Библиотека \"ServicesMT4.dll\" инициализирована.");
  Sleep(7200000);
 }
Il primo funziona bene e il secondo blocca il terminale.
 
tara:
Cosa intendi per "riattaccare"?
Si blocca. L'interfaccia MT4 non reagisce a nulla e non si aggiorna. Il processo si ferma.
 
Mi chiedo cosa stesse succedendo in quel momento.
 
abolk:

ogni nuovo arrivato si vede come un futuro professionista e super professionista.
l'idea di un nuovo ramo, mi sembra, non si giustificava

Non condivido il pessimismo. Lo scopo era quello di separare un ramo per le domande sopra un certo livello, è sufficiente all'inizio. Dopo di che, un'autopsia mostrerà. Forse diventerà un club aperto a tutti da leggere per i "veterani stagionati", anche questa non è una cattiva opzione. Solo una parata di ambizione e sregolatezza nelle discussioni potrebbe affondarlo.
 
Zhunko:
Si blocca. L'interfaccia di MT4 non reagisce a nulla e non si aggiorna. Il processo si ferma.

Blocco secondo i sintomi. Apparentemente quando si avvia da un processo remoto , il terminale non ha il tempo di eseguire qualche procedura. Forse lo script viene eseguito dal thread sbagliato.

In alternativa invece di slip esegui un evento tick -- cioè fai un'emulazione di script asincrono, dovrebbe aiutare.

 

Problema: è necessario identificare univocamente un'istanza di una classe tramite il suo ID unico, preferibilmente di tipo lungo. L'ID unico dovrebbe essere formato considerando l'unicità dei valori delle variabili incluse nella classe.

Esempio:

class sample{
   double param1;
   int    param2;
   int    param3;
   string info;
   ...
   long GetId();
}

sample A;
sample B;

A.param1=1.2394;
A.param2=35;
A.param3=2;
A.info="A sample";

B.param1=1.234;
B.param2=2;
B.param3=35;
B.info="B sample";

// Например должен показать тип (long)1283047539
Print(A.GetID);

// Например должен показать тип (long)3948201837
Print(B.GetID);

I risultati di GetID corrispondono solo se tutti i valori dei parametri sono assolutamente uguali.

GetID dovrebbe funzionare in modo trasparente con qualsiasi numero di parametri e i loro tipi. Sarebbe anche bello (anche se improbabile) se la sua implementazione fosse a livello di classe base.

 
C-4:

Problema: è necessario identificare univocamente un'istanza di una classe tramite il suo ID unico, preferibilmente di tipo lungo. L'ID unico dovrebbe essere formato considerando l'unicità dei valori delle variabili incluse nella classe.

Esempio:

I risultati di GetID corrispondono solo se tutti i valori dei parametri sono assolutamente uguali.

GetID è dinamico?

più precisamente, chi crea l'ID della classe?