Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 53

 
-Aleksey-:
Grazie, ho letto delle conseguenze. È questo che intende? Un'altra delle conclusioni finali sull'argomento del ramo: la frangia definisce la capacità o l'incapacità di un sistema (TS) di fare previsioni coerenti (o descrizioni di modelli) usando simultaneamente informazioni da diversi quadri, per lo più da quelli piccoli, perché sono più difficili da descrivere. Ma se il modello su minuti è applicato a un trend settimanale - non bastano le risorse - abbiamo bisogno di alcuni compromessi ragionevoli.

Hai cambiato il soggetto, non è questa la domanda. Vai al lavoro. O rimboccarsi le maniche.

Se volete discuterne, create un thread separato, qui è spazzatura concreta.

 
MetaDriver:

C'è stato un cambio di argomento, non è questa la domanda. Puoi andare al lavoro con quello. O rimboccarsi le maniche.

Se volete discuterne, create un thread separato, qui c'è solo un sacco di spazzatura.

L'intero argomento qui è flubber, anche il nome stesso è flubber.
 
MetaDriver:

C'è stato un cambio di argomento, non è questa la domanda. Puoi andare al lavoro con quello. O rimboccarsi le maniche.

Se volete discuterne, create un thread separato, qui c'è solo un sacco di spazzatura.

Questa è la mia visione del montaggio. L'argomento riguarda specificamente il montaggio. Se non capisce o pensa che il mio punto di vista sia sbagliato, cosa ha a che fare con le inondazioni? L'inondazione è parlare fuori tema. E cosa c'entra Giobbe? Sei tu che determini ciò che è o non è inondazione? Chiedo ai moderatori di intervenire. Il mio ragionamento è irrilevante per il ripensamento, quello che è un fatto per me. Nella tua citazione ho semplicemente chiarito il link che il membro del forum ha suggerito di leggere, e poi la conclusione non riguarda quell'effetto, ma il mio ragionamento di cui sopra. Avrei dovuto usare un paragrafo diverso.
 
paukas:
Qui tutto un tema - alluvione, anche il nome - alluvione.


Dov'è l'antipasto? Non è stato bandito, vero? Mi piacerebbe sentire le opinioni... compreso il suo...

P.S. In linea di massima tutto è già stato detto e la risposta trovata, tuttavia, come si dice: la ripetizione è la madre dell'apprendimento. :-)))

PPS. Forse qualcuno suggerirà qualcosa di nuovo...

 
Roman.:


P.S. In generale tutto è stato detto e la risposta è stata trovata

Mi è sfuggito di nuovo), dov'è questa risposta?
 
Figar0:
Mi è sfuggito di nuovo)), dov'è la risposta?


:-))) Non preoccupatevi di questa domanda... Credo che "Il taglio dei capelli è appena iniziato...".

In tutta serietà, i post prima e dopo il tuo...:-))) - La risposta alla domanda iniziale - e non fa male rileggere tutta la pagina...

 
Sembra che la fine sia stata raggiunta.
 
artmedia70:
Sembra che la fine sia stata raggiunta.
Tipo, triste come la fine di un buon film o di un libro? :)
 
paukas:
L'intero argomento qui è flubber, anche il nome stesso è flubber.

Forum dei programmatori - è implicito che ci sono dei modelli - non resta che programmarli (manualmente).
 
La stragrande maggioranza dei trader sta perdendo, è un modello? Sì. C'è uno schema? No. Fringe, però. Si possono fare soldi con questo? Sì, impara a fare lo chef.