Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 5

 

Sono l'unico che fa soldi :o))

Conosco le statistiche reali
Affascinante...
 
Gerasimm:

:o)... La risata attesa... Ma davvero, le statistiche sono più fighe di molte altre persone. Sono solo gli stereotipi imposti dal sistema che molte persone non riescono a uscire dal cerchio in cui camminano. È una serie di libri di testo di AT dove tutto inizia con le medie mobili... La domanda è, perché preoccuparsi di studiarli se l'intera direzione con i dati di media è spazzatura. Mostrano il presente al massimo. Sto parlando di TUTTI gli indicatori incorporati in MT :o). Tranne forse uno zigzag, che è come il latte. E dove andare? Come diciamo in Deribasovskaya... È quello che facciamo :o).

TUTTI gli indicatori TA mostrano il presente (con un ritardo nella registrazione dell'evento) per definizione. Se non conosci il significato (definizione) di INDICATORE e ANALISI - vai al dizionario. Per essere mostrato in una interpretazione o in un'altra (indicatore) e analizzato (non te lo dico! - indovina!), l'evento deve verificarsi. E lo strumento di analisi (indicatore) mostra solo quello che c'è. Un termometro, un tachimetro, un calibro non predicono il futuro!

Solo i commercianti lo fanno! Buggahaha!)))

Cazzo. Stanco di filosofi del trading fatti in casa, che non capiscono quasi nulla di cosa sia l'AT e a cosa serva. Questo è tutto. Zitto, zitto. Ho detto abbastanza nel mio tempo. Ed è inutile. Confonderanno l'analisi e il processo decisionale.


1008
paukas 20.01.2011 11:28

Mi dica, per favore, dove ha trovato queste statistiche?


E questa è una compilation. Due anni ho insegnato in un'accademia TA... Circa 60 settimane per 10 - 15 persone - circa 700 persone, di cui vedo solo 20 persone in un paio d'anni. Sono l'unico che guadagna :o))

L'insegnante. Capisco.

Uh-huh. E poi ci chiediamo dove tanti sotto-indagati nel commercio ...

 
Svinozavr:

Un termometro, un tachimetro, un calibro non predicono il futuro!


Il termometro non predice il futuro. Non conosco la pinza, è un nome sospetto.
 
Svinozavr:

Per definizione, TUTTI gli indicatori TA mostrano il presente (con una registrazione ritardata dell'evento). Se non conosci il significato (definizione) dei concetti INDICATORE e ANALISI - vai al dizionario. Per essere mostrato in una interpretazione o in un'altra (indicatore) e analizzato (non te lo dico! - indovina!), l'evento deve verificarsi. E lo strumento di analisi (indicatore) mostra solo quello che c'è. Un termometro, un tachimetro, un calibro non predicono il futuro!

Solo i commercianti lo fanno! Buggahaha!)))

Cazzo. Stanco di filosofi del trading fatti in casa, che non capiscono quasi nulla di cosa sia l'AT e a cosa serva. Questo è tutto. Zitto, zitto. Ho detto abbastanza nel mio tempo. Ed è inutile. Così confonderanno l'analisi e il processo decisionale.

Insegnante. Capisco.

Uh-huh. E poi ci chiediamo perché ci sono così tanti sotto-esaminati nel commercio...

Il significato nascosto di queste parole rimane un mistero per me.
 
paukas:
Il termometro non è sicuramente predittivo. Non conosco la pinza, è un nome sospetto.
L'accresciuta diffidenza si adatta bene all'immagine di un uomo a metà che ha persino delle riserve su un altro cognome sospetto - Freud: così e così invece di tale. :))
 
granit77:
Il sospetto accentuato si adatta bene all'immagine di un uomo di mezza tacca che ha persino delle riserve con un altro cognome sospetto - Freud: così e così invece di tale. :))

Oh, mio Dio! :)

Infatti, il titolo del thread potrebbe essere parafrasato come segue:

Come si fa a determinare che un TC nascosto funzionerà con profitto per un po'?

 
paukas:
... Infatti, il titolo dell'argomento potrebbe essere riformulato come segue

Come si fa a determinare che il TS risultante sarà redditizio per qualche tempo?

Ho letto attentamente tutto l'argomento e non mi è rimasto niente. Non sapevo e non so.
 
granit77:
Ho letto attentamente tutto l'argomento e non mi è rimasto niente. Non lo sapevo, non lo so.

No, il pendolo è il vero affare. :)

Ho letto la stessa cosa in un libro. Larry Williams? Non mi ricordo, comunque. :)

 
In effetti, ci sono abbastanza modelli pipsqueak per un'esistenza confortevole, ma di regola non è possibile testarli sulla storia, cioè è impossibile spiegare a una macchina nel modo binario esistente cosa cercare. Queste regolarità sono solo di origine psicologica o i segni non sono semplicemente chiari alla macchina. Secondo me, l'analisi delle onde è la migliore invenzione per adescare il grande pubblico. Cioè, si uccidono molti uccelli in una volta sola, i più grassi di loro - metallo spregevole, e, naturalmente, per far capire all'uomo che è un cervello. Non voglio offendere nessuno, ma l'istituzione del signor Neely è caduta nell'oblio, e i modelli sviluppati nel corso dei decenni e così via. Ora la stessa cosa sta accadendo con l'attuale sistema di calcolo: questa è la linea in cui una strategia collaudata si trasforma dolcemente in una serie di segnali per le orecchie...
 
Azzx:

No, il pendolo è il vero affare. :)

Ho letto lo stesso in un libro. Era di Larry Williams? Non mi ricordo, in generale. :)


Più che reale, stai sorridendo per niente, prova... E non dimenticare i filtri, non necessariamente della "stessa linea" - TA, NS e vai... :-)))

Informazioni interessanti qui, è alla domanda "Come determinare che un TC modificato funzionerà con profitto per qualche tempo?" - https://www.mql5.com/ru/forum/107064, in ogni caso è necessaria una "serie di esperimenti", più dettagli - R. Pardo "Sviluppo, test e ottimizzazione di sistemi di trading per il commerciante di azioni".