Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 52

 
Roman.:


Ragazzi, per quanto riguarda i classici del genere, si dice che più basso è il TF, più alto è il rumore e sono d'accordo... Pensano anche che i movimenti sui TF più alti siano più 'prevedibili', in qualunque modo la si guardi... E in generale, penso che la risposta alla domanda del titolare sia stata trovata... I prossimi passi...?

Purtroppo non conosco la verità, ma è possibile che nei fotogrammi più bassi il movimento obbedisca a modelli un po' diversi che in quelli più alti, più complessi - più difficili da prevedere a prima vista (o metodi semplici).
 

granit77: Идет эксперимент. Лассо предложил банить на две недели всех, кто влезет с флудом в чужую тему (пресловутый 8-й пункт). Федор поймал его на флуде. Лассо с криком - "А я попадусь, стреляй меня, не жалей Чапаева!", согласился.

Ora fa un bel po' di tempo fino alle 11.02.

In realtà c'era molto di più - non solo un errore, ma un comportamento provocatorio e offensivo. Quindi avresti potuto fare a meno del "punto 8"...

 
-Aleksey-:
Purtroppo, la verità mi è sconosciuta, ma è possibile che su telai più piccoli il movimento obbedisca a modelli un po' diversi che su quelli più vecchi, più complessi - più difficili da prevedere a prima vista (o metodi semplici).


Questo è comprensibile. Se hai letto il ramo: 1° tipo, 2° tipo, se ti piace l'argomento, sembra che tu abbia deciso. La risposta alla domanda del ramo è qui Che cosa c'è dopo?

P.S. Questa domanda non è per te personalmente, ma per tutti i membri del ramo.

 
granit77:

C'è un esperimento in corso. Lasso si è offerto di bannare per quindici giorni chiunque entri nel topic di qualcun altro (il famigerato 8° punto). Fedor l'ha preso all'inondazione. Lasso, con un grido di "Mi prenderanno, sparatemi, non risparmiate Chapaev!", accettò.

Ora sta facendo il suo tempo fino alle 11.02.


È così! Quindi forse il divieto è ordinato dal desiderio dell'utente, una sorta di livello di stop-out in modo che il Margin Call non arrivi? )))

SZS: Eh non era attraverso i miei 54 messaggi e sono fregato ;)

 
Mathemat:

In realtà, c'è stato di più - non solo la fluidità, ma un comportamento provocatorio e abusivo. Quindi avresti potuto fare a meno del "punto 8"...


E anche questo è comprensibile. Solo forse, qualcuno avrà un'impressione di lui come una sorta di sofferente "per la verità nel grembo materno" - basta guardare la sua merenda per il ritorno del nickname lasso, dopo un precedente divieto - quando ha parlato sp9, così sarebbe - E chi è ...? "Oh-oh-oh, è l'eroe nazionale!!!" shh-shh-shh, solo un sussurro... :-)))
 
IgorM:

È così! Quindi forse il divieto dovrebbe essere ordinato su richiesta dell'utente, una sorta di livello di stop-out in modo che il Margin Call non arrivi? )))
SZS: eh non era in 54 i miei messaggi e me alla cima ;)

Non ridete, c'erano davvero tali richieste. Avresti dovuto leggere la mia lista personale, avresti visto molto di più. :))
 
Roman.:


È comprensibile. Se leggete il thread: tipo 1, tipo 2, se siete in tema, sembra che sia stato deciso. La risposta alla domanda del ramo è qui Che cosa c'è dopo?

P.S. Questa domanda non è per te personalmente, ma per tutti i membri del ramo.

Il link non funziona. Inoltre possiamo trarre una conclusione logica che il fit è una tale descrizione di un modello che non (o non può) descrivere il comportamento del prezzo su diversi frame da modelli di diversa complessità contemporaneamente. Si scopre che se un modello non è multiframe (modella solo su un frame) - allora è un fit per questo frame. Quindi, i modelli più inadeguati sono su minuti o multiframmi. E, idealmente, anche multivaluta sulle croci. Bisogna ammettere che probabilmente è già impossibile lavorare con tali volumi di dati - si avrà bisogno di un super computer.
 
-Aleksey-:
Il link non funziona. Inoltre, possiamo trarre la conclusione logica che il fit è una tale descrizione di un modello che non (o non può) descrivere il comportamento del prezzo su diversi frame da modelli di diversa complessità allo stesso tempo. Si scopre che se un modello non è multiframe (modella solo su un frame) - allora è un fit per questo frame. Quindi, i modelli più inadeguati sono su minuti o multiframmi.

https://www.mql5.com/ru/forum/131308/page50 - prossimo... cosa? (dove scavare, secondo le domande - risposte del thread)

P.S. Leggete qui.

PPS. Non posso vedere o sentire lo starter stesso...

PPS. Con Lasso - capito.

 
Roman.:
https://www.mql5.com/ru/forum/131308/page50 - prossimo... cosa?
Grazie, ho letto le conseguenze. È questo che intende? Quella che segue è una delle conclusioni finali riguardanti l'argomento del ramo: la frangia definisce la capacità o l'incapacità di un sistema (TS) di fare previsioni coerenti (o descrizioni di modelli) usando simultaneamente informazioni da diversi quadri, principalmente da quelli piccoli, perché sono più difficili da descrivere. Ma se il modello su minuti è applicato a un trend settimanale - non bastano le risorse - abbiamo bisogno di alcuni compromessi ragionevoli.
 
-Aleksey-:
Grazie, ho letto delle conseguenze. È questo che intende? Inoltre, una delle conclusioni finali sul tema del ramo: la sfaccettatura determina la capacità o l'incapacità del sistema (TS) di fare previsioni coerenti (o descrizioni di pattern) basate su informazioni provenienti da diversi frame contemporaneamente, per lo più da quelli piccoli, perché sono più difficili da descrivere.

compreso, in generale - completamente su tutta la pagina...