Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 28

 
Avals:


Ok, ora il tasso di cambio dell'eur è per esempio 1,3620. Cosa dovremmo fare dopo, quale sarà il tasso di cambio domani, dovremmo comprare o vendere? Dopo tutto, abbiamo bisogno di vendere/comprare per fare soldi.


VTB sta comprando.
 
VTB= carta igienica scartata :)
 
Avals:
VTB= carta igienica scartata :)
:))) Questo è quello che prendiamo. Poi lo buttiamo via.
 
Avals:


Ok, il tasso di cambio EUR è 1,3620 (la banderuola o MT mostra :)). Cosa dovremmo fare dopo, che tasso avremo domani, dovremmo comprare o vendere? Dopo tutto, dobbiamo comprare/vendere per fare profitto.

Il tasso di domani nessuno lo sa, perché la liquidità, la volatilità, ecc. della valuta sarà nota anche domani. E la direzione (in quale direzione) è meglio fare trading, penso che ci siano sistemi che possono prevedere con una certa probabilità/affidabilità - l'unica cosa che resta è trovare un tale sistema e aggiungerci MM ;)

SZY: imho, è meglio iniziare a vendere domani l'eur, sembra molto sospetto su tutti i TF, e la sterlina sta già puntando verso il basso su un TF inferiore

 
Avals:


ok, ora il tasso di cambio dell'eur è ad esempio 1,3620 (la banderuola o MT l'ha mostrato :)). Cosa dovremmo fare dopo, quale sarà il tasso di cambio domani, dovremmo comprare o vendere? Dopo tutto, abbiamo bisogno di vendere/comprare per fare soldi.


E pensare? Considero tutta questa ricerca di schemi come un indovinare sui fondi di caffè. Non ho fatto l'esempio di una banderuola per niente. Si muove sempre nella direzione del vento. E non ricorda dove ha guardato ieri e non sa dove dovrà puntare domani... Mostra la direzione reale del vento nel presente...

Questo è quello che voglio dire...

 
artmedia70:

E il pensiero? Considero tutte queste ricerche di modelli come indovinelli da fondi di caffè. Non ho fatto l'esempio di una banderuola per niente. Si muove sempre nella direzione del vento. E non ricorda dove ha guardato ieri e non sa dove dovrà puntare domani... Mostra la direzione reale del vento nel presente...

Questo è quello che voglio dire...


cosa c'è dopo? Ecco il terminale, mostra l'ultimo tasso e non ricorda nulla))) Mostra il prezzo reale nel presente. Non è una banderuola? :)

Se vuoi esattamente la stessa direzione di una banderuola, confronta l'ultimo prezzo e il tick indietro. Sud e nord di conseguenza. Cosa ti dà questo?

 
Anche la banderuola è in ritardo a causa dell'inerzia.
 
Avals:


Cosa c'è dopo? Ecco il terminale, mostra l'ultimo tasso di cambio e non ricorda nulla)))) Mostra il prezzo reale nel presente. Non è una banderuola? :)

Se vuoi esattamente la stessa direzione di una banderuola, confronta l'ultimo prezzo e il tick indietro. Sud e nord di conseguenza. Cosa ti dà questo?

OK. I miei pensieri astratti non sono compresi dagli abitanti di questo thread... Sembra - infatti, non si entra nel monastero di un altro con la propria bocca... :)

Ripensare...

 
joo:
Anche la banderuola è in ritardo a causa dell'inerzia.
Ma si perde fluttuazioni insignificanti nel vento (leggi: rotta)
 
artmedia70:

Ok. I miei pensieri astratti non sono compresi dagli abitanti di questo thread...

Prenditi il tuo tempo, Artem. Se ti definisci un codardo, entra nella scatola. Sputa fuori quello che hai da dire. O semplicemente dire che non vuoi rivelare il tuo sistema super-dupernano :)