Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 11

 
paukas:

Sbagliato. Hai iniziato a trollare per niente per animosità personale. Non c'era nessuna ragione.


OK.

(Ho solo un'antipatia per le affermazioni non comprovate).

Sono favorevole ad essere costruttivo.

Cancellare tutto fino a pagina 8?

Tantrik? Sever30?

 
IgorM:

È vero - i modelli si ripetono sulla storia, e la velocità del prezzo determina il TF dove e quando questi modelli appaiono, la comparsa di un nuovo estremo e il cambiamento nella velocità del prezzo è un buon indizio sul cambiamento delle condizioni di mercato, per il trading manuale il ruolo di indicatore di velocità è svolto dal Momentum e l'angolo di pendenza delle barre sul TF

Per un trader che guarda i grafici ogni giorno, il cambiamento dei prezzi non è un problema, ma per i sistemi automatici la selezione dei parametri per l'analisi di mercato di solito "risulta adatta" sulla storia

SZZY: questo è un buon argomento, ma una cosa è brutta: ognuno discute di ciò che gli piace di più. Dato che non credi nella regolarità, perché preoccuparsi di questi consigli?


Ecco l'equità di un sistema che utilizza la volatilità. È stato calcolato per il 2007, la volatilità è aumentata alla fine del 2008 e ha iniziato a diminuire. Sfortunatamente, la DC ha rimosso la cronologia delle transazioni dei vecchi periodi trimestre per trimestre, ma ancora un po' visibile.


 
paukas:

Menti ancora quando dici "trovato da te". Questo non va bene.


Tutti mentiamo un po'. Non è vero?

Mi hai chiamato più volte "troll" e "spione".

Capisco che è il tuo modo di difenderti!

E ancora.....

 
lasso:


Siamo tutti un po' bugiardi. Non è vero?


Non è vero.
 
paukas:

Ci sono modelli che hanno funzionato durante la storia dell'euro, per esempio. E ci sono leggi che hanno cominciato a funzionare all'inizio della crisi. E ci sono leggi che smettono di funzionare durante la crisi, e poi ricominciano a funzionare.

Non dipende molto dalle dimensioni del periodo.


La domanda è: come fai a sapere quando finisce un modello e inizia un altro modello?
 
lasso:

Prima di esprimere i vostri pensieri, vorrei sapere quali regolarità avete in mente?

Leggi dei set di parametri di ottimizzazione trovati? Oppure?


La domanda non è quali modelli, la domanda è come trovare il periodo di allenamento ottimale e il periodo CB ottimale per i modelli?

 
LeoV:

La domanda è: come fai a sapere quando un modello finisce e quando inizia un altro modello?

Ecco fatto. O forse il modello funziona ancora, ma i parametri scelti sono sub-ottimali?

 
paukas: Ecco fatto. O forse il modello funziona ancora, ma sono stati scelti parametri non ottimali?
Quindi questa è una sotto-domanda della domanda principale )))
 
lasso:

Io sono a favore del costruttivo.

Cancellare tutto fino a pagina 8?

Tantrik? Sever30?

Non sono sicuro di cosa sto parlando, ma non posso farvelo sapere perché continuo a cancellare questo post.
 
LeoV:
Questa è una sotto-domanda di questa domanda )))
Beh, in modo puramente empirico. Se il prelievo è tre volte il prelievo di prova