[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 455

 
todem:
Ciao, è possibile applicare il valore magicnumber nella ricerca per ordine Empty_value?
Chiaramente nessuno vuole rispondere. È solo che apparentemente è una vergogna che qualcuno lasci un solo commento
 
todem:
Chiaramente nessuno vuole rispondere. È solo che apparentemente è una vergogna che qualcuno lasci un solo commento.


Probabilmente hai dormito troppo a questo punto)).

rlx20.06.2011 20:12

https://docs.mql4.com/ru/constants/special

EMPTY_VALUE == 0x7FFFFFFFFFF ---- intero 2147483647.

IMHO può.

 

Ciao a tutti, aiuto per un principiante...

Voglio rintracciare tutti gli ordini, per esempio vendere - ma solo l'ultimo ordine viene rintracciato e il log genera l'errore 1 - tenta di sostituire i valori già impostati con gli stessi valori (è chiaro che EA sta cercando di impostare nuovamente gli stessi valori all'ultimo ordine)

Come posso fare in modo che vada al prossimo e lo modifichi... qualche consiglio...

//+------------------------------------------------------------------+
//| Check Trall Sell                                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void  Check_TR_Sell()  
{
  int orders = OrdersTotal();  
  for (int i=0; i<orders; i++) 
  {
    if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderType()==OP_SELL && OrderMagicNumber()==MAGIC) 
      {
       if (OrderOpenPrice()-Ask > Trall * Point && OrderStopLoss() > Ask+(Trall+DeltaTrall-1) * Point) 
        {
         OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(), NormalizeDouble(Ask+Trall * Point, Digits), OrderTakeProfit(), 0, Gold);
         continue;            
        }
      }   
  }  
}
  
 
Abylhat:

Ciao a tutti, aiuto per un principiante...

Voglio rintracciare tutti gli ordini, per esempio vendere - ma solo l'ultimo ordine viene rintracciato e il log genera l'errore 1 - tenta di sostituire i valori già impostati con gli stessi valori (è chiaro che EA sta cercando di impostare nuovamente gli stessi valori all'ultimo ordine)

Come posso fare in modo che vada al prossimo e lo modifichi... Si prega di consigliare...

Dopo (int i=0; i<ordini; i++)
{

Dobbiamo selezionare un ordine tramite OrderSelect

 

После for (int i=0; i<orders; i++)
{

Devi selezionare un ordine tramite OrderSelect


Grazie, rlx - funziona, sono così stupido... Lo dice in altre funzioni, ma qui mi è sfuggito,

Beh, sono un principiante - che posso dire...

Grazie mille...

 

Buona giornata a tutti voi!

Per favore, aiutatemi con questa domanda. Se vuoi sapere come inserire un criterio in modo che inizi a pescare almeno al pareggio, inserisci un criterio.

 
demlin:

Buona giornata a tutti voi!

Per favore, aiutatemi con questa domanda. Vorrei chiedervi come inserire un criterio in modo che la pesca a strascico inizi almeno a pareggio.


Guardate nel trailer - c'è un'intera biblioteca di Yury Dzyuban - date un'occhiata - capirete. Prestate particolare attenzione al parametro nella sezione

trlinloss - se trawl nella zona di perdita e la sua elaborazione in forma di codice - fin dalla prima funzione trawl frattale (da frattali) e guardare come è organizzato - trawl solo all'ingresso in profitto, non c'è niente di complicato lì.

File:
 
peshihod:


Come continuazione del tema.

Ci vuole pratica per imparare.

Fate quanto segue nel terminale di trading:
1. Si deve aprire un conto demo.
Inserite i dettagli del conto nel terminale di trading: File->Login->...
2.Utilizzare un grafico aperto o aprirne uno nuovo:File->New_chart->...
3. Impostare il massimo in: Service->Settings->Charts->Max Bar Histories->250000
4. Impostare il timeframe di un minuto: Charts->Period->M1_One_minute
5.Aggiorna: Grafici->Rinfresca
6.Open Strategy Tester: Vista->Tester_strategie
Chiudi tutte le altre finestre, lascia una finestra con un grafico e la finestra Strategy Tester.
------------------
Poi in Strategy Tester nelle impostazioni:
7.Simbolo: selezionare il simbolo, che il grafico è aperto.
8.Modello: Per prezzi aperti (.....)
<<Questo modello da usare finché non c'è una funzione OrderSend() nel programma.
9.Use date: casella di controllo.
Data: _Da:<Ieri(tranne sabato e domenica)>, _a:Oggi
10.Visualizzazione: rimuovere il segno di spunta se presente.
11.Periodo: M1
12.Ottimizzazione: rimuovere la spunta se presente.
---------------------
Poi aprite MetaEditor:
13.Nel menu del terminale di trading: Service->Editor_MetaQuotes_Language
14.Scrivere un programma, per esempio:
//=====================

//=============================

15.In MetaEditor, nel menu: File->Save_as: dare un nome al file, salvare l'estensione .mq4, la cartella deve essere 'experts'.
16.In MetaEditor nel menu: File->Compile
---------------------------------------
Poi nel tester nelle impostazioni:
17.Advisor: trova e seleziona il nome del file del programma.
18. Cliccate con il mouse sul pulsante "Start".
19.
Dopo aver controllato i messaggi di Print() vediamo il risultato dell'operazione dell'applicazione.
-----------------------------------------
Per una visione più facile:
20. Cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi linea del registro->Apri
Questo aprirà la cartella dei log con un file *.log, che puoi aprire con qualsiasi editor di testo, Notepad, Word, ecc.

PS
Se il file è troppo grande e nessun editor di testo è in grado di aprirlo, cancella questo file usando le funzioni di Windows e riavvia il programma premendo il pulsante "Start" nel terminale di trading. Cartella del tester: "...\Installation_folder\tester\logs", da non confondere con un altro: "...\Installation_folder\logs"

PPS
Per imparare a programmare, è necessario un compilatore di linguaggio di programmazione che trasformi la scrittura testuale delle azioni necessarie in un "programma" (leggibile dall'uomo), in un linguaggio di comandi macchina -- comprensibile per un computer. Senza pratica, è impossibile imparare. Mql4 non crea programmi separati, *.mq4 si trasforma in *.ex4, che viene eseguito da una shell di programma.
*.ex4 non può essere eseguito direttamente, l'algoritmo descritto sopra aggira questo punto.

 
Roman.:


Guarda nel trailer - c'è un'intera libreria di strascichi di Yuri Dziuban - dai un'occhiata - ci prenderai la mano. Prestate particolare attenzione al parametro nella sezione

trlinloss - se trawl nella zona di perdita e la sua elaborazione in forma di codice - fin dalla prima funzione trawl frattale (da frattali) e guardare come è organizzato - trawl solo all'ingresso in profitto, non c'è niente di complicato lì.

Grazie )))
 

Ciao a tutti, sto chiedendo aiuto a trader esperti sulla questione della corretta ottimizzazione di un Expert Advisor. Ho scritto un Expert Advisor su due medie mobili. Nella prima fase ho fissato un periodo di movimento lungo e cambiando il valore di un periodo di movimento con un piccolo periodo ho trovato i periodi di movimento ottimali per il massimo profitto. Ho ottenuto la redditività di meno di 1,5, e il drawdown entro il 10 per cento. Ho testato usando questi parametri per il prossimo intervallo di tempo e ho ottenuto circa 70 percento di profitto, ma con grandi drawdown. Ovviamente, non potevo lavorare con drawdown del 10%. Nella seconda fase ho introdotto l'indicatore ADX per il controllo della velocità di cambiamento della tendenza, le medie mobili e il controllo dei livelli di prezzo su diversi tipi di tendenze. Come risultato dell'ottimizzazione, ho ottenuto una redditività non peggiore di 3,5 e un rapporto di drawdown non superiore al 3%. Quando ho testato sulla base di parametri ottimali, ho ottenuto una completa assenza di accordi a parametri ottimali molto buoni e una perdita dell'account a parametri ottimali peggiori. Da quanto ho capito, ho regolato i parametri del mio Expert Advisor su parametri statistici di prezzo. Ho esaminato due dozzine di Expert Advisors in Kodobase, ho esaminato articoli pubblicati e letto un certo numero di libri sul trading nel mio tempo, e la questione della corretta metodologia di ottimizzazione degli esperti manca ovunque. Il problema: come trovare la "media aurea" tra l'ottimizzazione dei parametri e il loro adattamento su un periodo di tempo specifico? Forse qualcuno conosce il sito giusto, l'articolo o semplicemente condivide la sua esperienza pratica nel risolvere questo problema?

Grazie per la vostra attenzione, spero nel vostro aiuto.