[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 443

 

Zhunko:

...Seni e coseni, Furieux, roba di Runge-Kutts ))) divertente... Teoria della Folnova - interessante, ma subito dopo le impennate....

a proposito di provare - ho guardato i loro risultati sul forum (davvero ottenere tutto al contrario e come sempre bella) e guardato il loro lavoro come indicatori nel mio terminale su, ora, un conto reale al momento delle "cronache dell'euro subacqueo" in questi giorni... È affascinante - "guarda, e se hai tempo, fai il contrario" :))) o meglio non toccare nulla, basta guardare )))) lavorato come un chirurgo plastico e come risultato non hai perso, che naturalmente non è male a tutti.

La storia e la sua analisi sono una cosa meravigliosa, ma non in questo caso... "Ricordate come Ivan Ivanovich vinse una fortuna scommettendo sul nero?" :))

Cercherò di aprire un thread separato, ho delle osservazioni interessanti, ma prima metterò insieme i miei pensieri e cercherò qualcosa di simile qui, per non ingannare la testa della gente...

granit77:
Se hai qualcosa da offrire, qualcosa da condividere, qualcosa da discutere, inizia un thread separato.

ok!

Una domanda specifica di primo livello: cercare nel sito molto spesso dà un errore, o sono solo io? Per 10 query, 1 di successo...

 
Maxaxa:
...Domanda specifica di primo livello: la ricerca di un sito dà un errore molto spesso o sono solo io? Per 10 richieste ce n'è 1 di successo...
Per cominciare, controlla le FAQ, ci sono già le risposte ad alcune delle tue domande. In particolare, c'è un link per una ricerca alternativa via google se una ricerca diretta sul sito non aiuta.
A proposito, il forum ha pubblicato praticamente tutte le risposte a tutte le domande possibili :)) Per trovarli (prima di scrivere il proprio) attraverso la ricerca su Google si impostano alcune combinazioni di parole chiave. Vi assicuro che leggerete per una settimana. :))
 
Maxaxa:

circa provato - ho guardato i loro risultati sul forum (davvero ottenere tutto al contrario e come sempre bello) e guardato il loro lavoro sotto forma di indicatori nel mio terminale su, ora, un conto reale durante le "cronache dell'euro subacqueo" in questi giorni... ipnotizzante - "guarda, e se hai tempo, fai il contrario" :))) o meglio non toccare proprio nulla, guarda solo )))) ha lavorato come chirurgo plastico e ha finito con il suo, che naturalmente non è male a modo suo.

La storia e la sua analisi sono una cosa meravigliosa, ma non in questo caso... "Ricordate come Ivan Ivanovich vinse una fortuna scommettendo sul nero?" :))

Allora non l'hai provato. Tutto ciò che vale la pena non sarà pubblicato qui. Devi fare il lavoro da solo. Se non ha funzionato, non significa che sia lo strumento sbagliato.

Possono tutti, avendo un violino Stradivari, suonare come Paganini?

 
Zhunko:

Quindi non l'hanno provato. Tutto ciò che vale la pena non sarà pubblicato qui. Devi fare il lavoro da solo. Se non funziona, non significa che lo strumento sia sbagliato.

Tutti, avendo un violino Stradivari, potranno suonare come Paganini?

Beh, certo che non possono, puoi solo contare sul tuo strumento in modo che "non sia doloroso", e sarà doloroso lo stesso, perché il tuo strumento non è sempre quello giusto...

Capisco che non c'è molto di reale, a meno che non sia un super-peeps-dvd, o "come rescindere rapidamente un contratto con un DC".

 
Per favore, ditemi perché quando si testa un EA con gli stessi parametri su piattaforme di diverse società di brokeraggio si ottengono risultati diametralmente opposti? Per esempio, perché UNO dà risultati positivi, mentre l'ALTRO dà risultati negativi, a parità di altre condizioni?
 
yosuf:

Perché state cercando di lavorare sulle "peculiarità del DC", non sulle "peculiarità del mercato". Le "peculiarità del VC" sono facili da chiudere e si è fuori gioco. La soluzione è studiare le peculiarità del mercato, non le peculiarità delle società di intermediazione.
 
zoritch:



Siete stati avvertiti. Discutere dei DC è vietato dalle regole del forum.
 
DDFedor:

Siete stati avvertiti. La discussione sugli OC è vietata dalle regole del forum.

Scusa, non sto giudicando il DCs.... solo affermando il fatto che ovunque ha le sue regole del gioco...:-))

(anche qui, una volta hanno chiesto di chiudere i buchi nelle citazioni....ma non l'hanno mai fatto....perché, logicamente, si sarebbe riflesso nei test?...)

 
zoritch:

(c'è stata anche una richiesta di chiudere i buchi nei preventivi... ma non l'hanno mai fatto... perché, logicamente, questo avrebbe influenzato il test...)

Riflette criticamente sui test? Posso fare un esempio?

 
tol64:

Questo ha qualche effetto critico sul test? Posso fare un esempio?

non riesco a ricordare il soggetto... chiesto di chiudere due buchi per il 2009-2010... hanno risposto che era tecnicamente impossibile e si sono scusati...

cosa ne pensi - rifletterà criticamente...penso di sì, darà due enormi drawdown...e i timidi tentativi di creare un graal moriranno da soli...:-))