[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 37

 
granit77:
Nella scheda "Optimisation Results" del menu del clic destro, deselezionate la casella "Ignore useless results".

grazie amico! lascia che ti abbracci!
 
Grazie!!!!!
 
Beh, prima di tutto, non vedo, e poi probabilmente non ha nulla a che fare, non ottimizzo, visualizzo, e nella rivista dovrebbe essere scritta la stampa, naturalmente!
 
Davvero, non capisco!!!Aiuto!!!
 
Grazie a tutte le opere.
Roman.:

... al server e secondo i parametri dell'ordine che è in attesa, sarà sicuramente visualizzato nel terminale.
 
Dimka-novitsek:
Beh, prima di tutto, non vedo, poi probabilmente non ha nulla a che fare, non ottimizzo, visualizzo, e nella rivista dovrebbe essere scritto stampa, naturalmente!

Quando si ottimizza Print non scrive nulla nel log
 

E la visualizzazione? È lo stesso? Come si inseriscono allora i dati? Non ricordo esattamente, non ho avuto problemi a inserire i dati nel registro, non ricordo esattamente, con un avviso o una stampa, o la mia memoria è difettosa?

Ho dovuto installare un nuovo software una settimana o due fa ed era tutto finito. Allora come posso ottenere i dati?

Ecco un'altra linea breve e perfettamente chiara,

OrderClose ( ticket, Lots, Bid(), 5, color Color=CLR_NONE );return(0); E il compilatore scrive errori!

')' - Parentesi destra sbilanciata C:\FXstart\Documents\experts\sghfdg.mq4 (27, 60)

';' - inizializzazione prevista C:FXstart\Documents\experts\sghfdg.mq4 (27, 61)

'return' - attesa virgola o punto e virgola C:FXstart/Documentation/experts\sghfdg.mq4 (27, 62)


Aiuto!

 
Posso passare attraverso le domande che ho fatto nel forum, tipo 100 pagine fa?
 
Voglio dire, per gli altri, come puoi filtrare ciò che tu stesso hai chiesto?
 

Oh, come questo

OrderClose ( ticket, Lots, Bid, 5,0 );return(0);