[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 243

 
Tu puoi averne bisogno, ma lui, come ha già chiarito, no) e la sua domanda non è dove scrivere il codice
 
Qualcuno può dirmi dove trovare un MA che cambia colore a seconda della direzione?
 
Figar0:

L'ho notato da molto tempo, i telepati e i sensitivi su questo forum sono spazzatura....
Grazie per la risposta rapida, ma forse puoi spiegare come usarlo. Sinceramente, quel novellino.
 
ertcy, non sappiamo perché non funziona correttamente, perché non possiamo vedere il tuo codice
 
eddy:
Qualcuno può dirmi dove trovare un MA che cambia colore a seconda della direzione?
Posso farne uno io stesso)
 
Potete dirmi che quando lavoro nel terminale e faccio transazioni lì, il broker vede il mio ip?
 
a8888:
Potete dirmi, per favore, quando lavoro nel terminale e faccio transazioni lì, il broker vede il mio ip?
Il tuo ip e il numero di passaporto con la residenza possono anche essere visti dai moderatori. Se postate indiscriminatamente in tutti i thread vi metteranno in una sauna)))
 
eddy:
Tu puoi averne bisogno, ma lui, come ha chiarito, no) e la sua domanda non riguarda dove scrivere il codice
Ho paura di essere scortese, ma considero le vostre punzecchiature in faccia agli estranei una libertà inaccettabile.
 
alsu:
puoi farlo tu stesso)

Sì) ma non mi è chiaro come farlo bene, che sia disegnato correttamente...

if (ma[i]>ma[i+1]) up();
else
if (ma[i]<ma[i+1]) dn();
else
if (upBuf[i+1]!=EMPTY_VALUE)  up();
else dn();

void up(int i) { upBuf[i]=iMA(..., i); upBuf[i+1]=iMA(..., i+1); }
void dn(int i) { dnBuf[i]=iMA(..., i); dnBuf[i+1]=iMA(..., i+1); }

va bene?

DhP : Prendere in giro persone che non conosci è un atteggiamento inaccettabile.

perché poke?).

 
eddy:

sì) ma non mi è chiaro cosa sia stato disegnato correttamente...

tutto corretto?

if (upBuf!=EMPTY_VALUE)  up();  else dn();

Secondo questa condizione, risulta che se upBuf non è vuoto, allora UP, e se vuoto, allora DN...