[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 118

 
alsu:
impostare il grado di regressione a 1, diventerà dritto.

Grazie, non ho bisogno di una linea retta. Farò una deviazione standard a due vie per ottenere gli STOP
 
l'indicatore delle bande di bollinger calcola la deviazione standard
 
Perché l'indicatore smette di disegnare? in modo casuale, dopo 10-30 barre, a volte di più
File:
rsi2.mq4  9 kb
 
eddy:
Perché l'indicatore smette di disegnare? in modo casuale, dopo 10-30 barre, a volte di più
è scritto in modo tale che è meglio non metterlo nel vostro terminale)
 

Qualche consiglio?

Come ottenere il valore dei picchi di Zig-Zaga nell'EA.

Ho trovato un esempio di riferimento a uno zig-zag personalizzato, ma non so cosa significano le ultime due cifre tra parentesi

Val= iCustom(Symbol(), 0, "ZigZag", ExtDepth, ExtDeviation, ExtBackstep, 0, 1);

Val= iCustom(Symbol(), 0, "ZigZag", ExtDepth, ExtDeviation, ExtBackstep, 2, idx);

Questi numeri sono legati in qualche modo ai picchi a zig-zag?

 

mode - numero del buffer in cui vengono emessi i dati

shift - numero della barra da cui viene preso il segnale

 
Aiutatemi per favore!!! Quando faccio il test con la visualizzazione, funziona, ma quando spunto l'ottimizzazione, qualcosa non va!!!
 
Davvero, professionista, dimmi!!! Cosa potrebbe essere?
 
granit77:

mode - numero di buffer in cui vengono emessi i dati

shift - numero della barra da cui il segnale è tratto


Ho un tale frammento nel mio tutorial.

Io stesso sono un umanitario e i termini matematici non sono molto buoni nella mia testa. Con lo zig-zag capisco che l'indicatore non memorizza i valori del punto di svolta e devo calcolarli creando un ciclo di valori di linea su ogni barra da 0 al valore richiesto, fissando il valore quando cambia la direzione della linea.

L'ho già costruito quando ho scritto un Expert Advisor con l'inserimento di un corridoio - ho definito la larghezza e i valori della parte superiore e inferiore del corridoio.

Il problema qui è capire lo scopo pratico del parametro "mode" - il numero di buffer per lo zig-zag è cosa? Come faccio a determinare il numero di cui ho bisogno? Cosa cambia se imposto "mode" = "0", "1" o "2"?

 

Ho una domanda che è perfetta per questo thread :)

Aprire l'aiuto del meta-editor sulle funzioni di matrice. Vediamo:

int ArrayRange(object array[], int range_index)

Параметры:
array[] - Проверяемый массив
range_index - Индекс измерения.

Ora aprite l'aiuto per l'altra funzione:

int ArrayResize(object&array[], int new_size)

Параметры:
array[] - Массив для изменения размеров.
new_size - Новый размер для первого измерения.

In entrambi i casi, il primo parametro è un nome di array. Solo nel primo caso, il parametro è descritto come "object array[]", mentre nel secondo caso, è "object&array[]". Sorge una domanda logica: qual è la differenza tra queste due voci? Voglio dire, se i parametri sono specificati nello stesso modo, perché diavolo abbiamo bisogno di una "&" ampersand quando si specifica un parametro in ArrayResize()? L'ampersand gioca un qualche ruolo qui, o non ha alcuna importanza e questo è colpa degli sviluppatori?

P.S.

A cosa mi serve? Sto facendo un suggerimento sui parametri di funzione in Notepad++ per MQL4 - è piuttosto scomodo guardare l'aiuto del MetaEditor quando si lavora con questo editor. Lo pubblicherò presto qui sul sito. Comunque, è un vicolo cieco - se l'ampersand è importante o no, ancora non capisco.