[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 211

 
artmedia70:

Lei è già stato invitato a rivolgersi all'amministrazione su questo tema.

Chi è l'amministrazione qui?
 
eddy:
Chi è l'amministrazione qui?

Sarai al comando fino alle 10:00 di oggi...))

Iniziare.

 
eddy:
Chi è l'amministrazione qui?
Chiedete a Rosh.
 
Fam:
Divertente :) Grazie.
Nelle mie parole: :))
break - esce dal ciclo e va oltre nel codice dello script (uscita finale dal ciclo)
continue - non esegue il codice che va oltre all'interno del ciclo e ritorna all'inizio del ciclo (continuazione del lavoro nello stesso ciclo)
 
artmedia70:
Chiedete a Rosh.


Beh, cosa stai scavando tutti i tipi di attacchi "troll" - uomo, apertamente beffardo, e si sta reagendo ..., sì, e anche dare consigli. Lui stesso sa tutto, anche a chi rivolgersi, ecc... E qui semplicemente "brucia" e "scoppia in lacrime"...:-)))

P.S. Vai avanti e aggiorna il sito. :-)))

 
eddy:
chi è l'amministrazione qui?
Per non continuare la discussione in modo così creativo, vorrei informarvi che i preparativi tecnici per una FAQ pubblica sono stati completati.
Nel prossimo futuro, sarà creato un thread dove saranno raggruppate le domande più frequenti e saranno generate le risposte. Questo è tutto per ora.
 
granit77:
Vi informo che i preparativi tecnici per le FAQ sono stati completati dal pubblico.

perché non fare queste domande raggruppate tematicamente e aggiungere la possibilità di fare domande direttamente lì? sarebbe un normale questionario.

e se si aggiunge la possibilità di aggiungere non solo domande ma anche compiti, con codici/articoli come risposte, si ottiene ciò che propongo - una struttura diversa del sito che include tutto il suo contenuto esistente

 

Grande, è tutto qui. Postato ieri sera, ma il thread è già andato abbastanza avanti con le spiegazioni di cosa è un mago e come si prepara )))

Per favore, datemi una risposta alla mia domanda.

Il mio EA imposta BUYLIMIT e SELLLIMIT in determinati momenti. Vorrei che cancellasse gli ordini pendenti (OP_BUY o OP_SELL) in una direzione quando l'ordine viene aperto.

Questo è il mio suggerimento:

void start(){

.....

for(int i=OrdersTotal() -1;i>=0;i--)

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

{

if(CalculateCurrentOrders(Symbol())>0) {Alert(CalculateCurrentOrders(Symbol()));ClosePendingOrder(OP_SELLLIMIT);} // (1)

if(CalculateCurrentOrders(Symbol())<0) {Alert(CalculateCurrentOrders(Symbol()));ClosePendingOrder(OP_BUYLIMIT);} //(2)

if(TimeCurrent() - OrderOpenTime()>=HowManyHours*60*60) {ClosePendingOrder(OP_BUYLIMIT);ClosePendingOrder(OP_SELLLIMIT);} //(3)

}

....

}

Le regole 1 e 2 non funzionano. Se cambiamo le regole per cancellare gli ordini pendenti nella direzione dell'ordine aperto, tutto inizia a funzionare.

La terza regola funziona bene.

 
dzhini:

Grande, è tutto qui. Postato ieri sera, ma il thread è già andato abbastanza avanti con le spiegazioni di cosa è un mago e come si prepara )))

Per favore, datemi una risposta alla mia domanda.

Il mio EA imposta BUYLIMIT e SELLLIMIT in determinati momenti. Vorrei che cancellasse gli ordini pendenti (OP_BUY o OP_SELL) in una direzione quando l'ordine viene aperto.

La mia variante sarebbe la seguente:

void start(){

.....

for(int i=OrdersTotal() -1;i>=0;i--)

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

{

if(CalculateCurrentOrders(Symbol())>0) {Alert(CalculateCurrentOrders(Symbol());ClosePendingOrder(OP_SELLLIMIT);} // (1)

if(CalculateCurrentOrders(Symbol())<0) {Alert(CalculateCurrentOrders(Symbol());ClosePendingOrder(OP_BUYLIMIT);} //(2)

if(TimeCurrent() - OrderOpenTime()>=HowManyHours*60*60) {ClosePendingOrder(OP_BUYLIMIT);ClosePendingOrder(OP_SELLLIMIT);} //(3)

}

....

}

Le regole 1 e 2 non funzionano. Se cambiamo le regole per cancellare gli ordini pendenti nella direzione dell'ordine aperto, tutto inizia a funzionare.

La terza regola funziona bene.


Dovresti prima imparare a posizionare correttamente il codice - tramite SRC (Ctrl+Alt+M) nell'editor. Altrimenti il tuo abracadabra non è affatto leggibile...
 
granit77:
Nelle mie parole: :))
break - siamo usciti dal ciclo e abbiamo continuato a seguire il codice dello script (l'uscita finale da questo ciclo)
continue - non abbiamo eseguito il codice ulteriormente all'interno del ciclo e siamo tornati all'inizio del ciclo (continuazione del lavoro nello stesso ciclo)

Ecco di cosa sto parlando :)

In linea di principio ho già capito come funziona, ho anche scritto diversi loop, uno è uscito doppio :)