[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 141

 
eddy:
poi creare una variabile uguale al prezzo al quale si vuole chiudere l'ordine e confrontare il prezzo con esso
grazie - questo è il tema!!!
 
todem:
Scrivete il vostro preventivo e lo aggiusterò per voi...

Sì... vorrei poter scrivere il mio preventivo...)))
 
todem:
solo quelli esterni sono prescritti
L'indicatore ora mostra degli zeri dappertutto. C'è ovviamente qualcosa che manca.
 
Sergey_Rogozin:
In qualche modo l'indicatore ha ricominciato a dare degli zeri. Chiaramente manca qualcosa.
Invia la fonte, dove tutti i parametri sono specificati - prima dell'inizio
 
todem:
pubblicare il codice sorgente, dove tutti i parametri sono specificati - prima dell'inizio

La fonte dell'indicatore?

Ecco qui: CC.mq4

 

Cari membri del forum, è necessario il vostro aiuto. Ho bisogno che l'indicatore cancelli tutti gli OBJ_ARROW quando si sposta la linea verticale. L'ho fatto, ma le frecce vengono cancellate ad ogni tick, ma ho bisogno che le frecce vengano cancellate quando la linea ha cambiato coordinata, cioè tempo, e rispettivamente spostate ad una nuova coordinata.

      if(ObjectFind("line") != 0)
  {    
  ObjectCreate("line", OBJ_VLINE,0,some_time1,some_time1);  
      }
      else
      {
      ObjectMove("line", 0, some_time1, 0);
      }   
 if (Time[0]==some_time1)       ObjectsDeleteAll(EMPTY,OBJ_ARROW);
 
Sergey_Rogozin:

La fonte dell'indicatore?

Ecco qui: CC.mq4

Perché li hai fatti tutti esterni? Secondo me, i primi due sono i principali, tutto il resto è incorporato. Ho fatto solo due di quelli esterni...
 double CCusd = iCustom(NULL,60,"CC",3,6,0,1);
 double CCeur = iCustom(NULL,60,"CC",3,6,1,1);
File:
cc2.mq4  17 kb
 
Alexandr24:

Cari membri del forum, è necessario il vostro aiuto. Ho bisogno che l'indicatore cancelli tutti gli OBJ_ARROW quando si sposta la linea verticale. L'ho fatto, ma le frecce vengono cancellate ad ogni tick, ma ho bisogno che le frecce vengano cancellate quando la linea ha cambiato coordinata, cioè tempo, e rispettivamente spostate ad una nuova coordinata.

 ObjectsDeleteAll(EMPTY,OBJ_ARROW);
Cancellate questo e penso che sarete a posto.
 
todem:
Perché li hai fatti tutti esterni? Penso che i primi due siano i principali, e il resto ci sta. Ne ho fatti solo due esterni...

Sembra che funzioni.

Farò altre ricerche per assicurarmene.

 
Sergey_Rogozin:

Sembra che funzioni.

Farò qualche altra ricerca per esserne sicuro.

100% - ma