[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 492

 
Sì... l'ordine è stato aperto, ma non è stata ancora accumulata alcuna statistica sulla frequenza degli errori (perché è stato aperto solo il 1° ordine).
 
Mettere 5 o 10 invece di 3 - questo è uno slittamento. In qualche modo ho già incontrato questo problema qui. Metto sempre 5 per non dover chiedere tutti i tipi di errori dopo. Non fallisce mai.
 
FOReignEXchange:
Mettere 5 o 10 invece di 3 - questo è uno slittamento. In qualche modo ho già incontrato questo problema qui. Metto sempre 5 per non dover chiedere tutti i tipi di errori dopo. Non fallisce mai.

Io metto sempre 0. Raramente fallisce. 1-2 tentativi e si apre.
 
sergeev:

Io metto sempre 0. E raramente fallisce. 1-2 tentativi e si apre.

Errore 148 - il prezzo di apertura non è aggiornato. Ho detto qualcosa di sbagliato? C'è stato un problema simile qui una volta. Ho dato un suggerimento e ha funzionato per l'uomo. Ora è lo stesso.
 

Che succede? Non capisco perché non funziona?

c'è un intero "y" - che cambia sempre quando corrisponde 100 moltiplicato per 1 a 19 dovrebbe innescare la funzione di corrispondenza dei numeri cosa c'è di sbagliato se, c'è anche un margine di errore per la corrispondenza fino a 10 numeri ?


for(int shift=0; shift<19; shift++){
    if(MathAbs(10 + 100*shift - y) <= 10) Comment("ура нашел"); else Comment("кури бамбук");} 
 
Dove cambia? All'interno dell 'istruzione for? Se al di fuori della dichiarazione for, non cambierà lì.
 
FOReignEXchange:
Dove cambia? All'interno dell'istruzione for? Se al di fuori della dichiarazione for, non cambierà lì.
Cosa intende per "y"?
 
 
FOReignEXchange:

Non ho visto alcuna differenza, non funziona ancora nel commento, ma la funzione non funziona, qual è l'errore?
 
Quindi metti il codice insieme a W. Se non funziona, è sbagliato.