[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 495

 
Datskiy:
Ciao Ciao, qualcuno sa se un broker può spegnere un EA nel tuo terminale e se sì, come gestire la cosa))) Ho un EA che funziona, poi inizia a battere l'errore 0. Mi sono insospettito.


Non so se hai ragione, ho visto questo messaggio di errore prima e dice che non c'è connessione o il thread è occupato e a volte dura qualche minuto, ma il mercato è relativamente tranquillo, ho dovuto riavviare il computer e il lavoro è continuato, consiglio di scrivere un programma per riavviare il computer e quando il server è giù per qualche minuto, non mi fa entrare, il consulente dovrebbe includere questo programma (il programma dovrebbe essere nella directory exsperts o qualcos'altro nelle vicinanze), inoltre dopo il riavvio il terminale dovrebbe eseguire se stesso questo può essere fatto gettando un terminale di collegamento (solo un collegamento) nella directory principale e tutto, in teoria, dovrebbe fornire un funzionamento autonomo

 
Datskiy:
Ho un EA in esecuzione, poi inizia a battere fuori error0.I got suspicious.


Valore costante Descrizione

ERR_NO_ERROR 0 Nessun errore

 
LazarevDenis:


Il consulente deve attivare questo programma (il programma dovrebbe essere nella directory exsperts o in qualche altra directory vicina) e dopo aver riavviato il terminale, dovrebbe avviarsi da solo, il consulente dovrebbe includere questo programma (il programma dovrebbe essere nella directory exsperts o qualcos'altro nelle vicinanze), inoltre dopo il riavvio il terminale dovrebbe eseguire se stesso questo può essere fatto gettando un terminale di collegamento (solo un collegamento) nella directory principale e tutto, in teoria, dovrebbe fornire un funzionamento autonomo


Se ho un contratto scritto con un broker, come molti altri broker, risulta non illegale in generale.
 
Datskiy:

Vorrei chiarire se un broker può disabilitare un EA a distanza, ma in generale, dovrebbe essere illegale, ma non ho un contratto scritto con il broker, così come molti altri.


Non può disabilitare, ma può proibire

ERR_TRADE_DISABLED 133 Commercio vietato

 
Vinin:


Valore costante Descrizione

ERR_NO_ERROR 0 Nessun errore


Cioè, è normale. Sono un manichino nella programmazione? Posso solo commerciare.
 
Datskiy:

Quindi, va bene, sono un manichino della programmazione? Posso solo commerciare.

Si consiglia di leggere https://docs.mql4.com/ru/constants/errors
 
Vinin:

Si consiglia di leggere https://docs.mql4.com/ru/constants/errors

Grazie, è stato utile.
 

in mt4 posso cambiare ilf in uno non standard, diciamo H2,

come faccio?

 
Mort000:

in mt4 posso cambiare ilf in uno non standard, diciamo H2,

come faccio?


Sembra che mql4 non ce l'abbia, ma mql5 sì.
 
Mort000:

in mt4 si può cambiare ilf in uno non standard, ad esempio H2, come si può fare?

C'è una cosa intelligente: la ricerca.
Google mql4: tempo non standard