[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 489

 
tol64:

Grazie a tutti. Ma mi sono rivelato essere un po' troppo difficile. )) Non ho passato i tipi di variabili alla funzione esterna nell'ordine giusto.

È semplicemente fantastico. L'ho fatto da solo, l'ho trovato da solo, l'ho capito. Ora non si può tagliare con un'ascia.
 
granit77:
È semplicemente fantastico. L'ho fatto da solo, l'ho trovato da solo, l'ho capito da solo. Ora non si può prendere l'ascia.

)) No, non lo è. Non proprio tutto da solo, ma con l'aiuto di altri. Non so nemmeno cosa ho fatto io, perché finora conosco solo i risultati delle generazioni precedenti e attuali. E ora, sulla base di quello che so o che imparerò, tocca a me fare qualcosa per conto mio. ))
 

Potete dirmi perché i seguenti messaggi appaiono ripetutamente nel log quando l'EA è in esecuzione?

2011.07.04 22:19:24 '8058080': DataCenter connessione fallita [6] -2011.07.04 22:19:24 '8058080': Data Center connessioni fallite [6]

 
È possibile costruire uno script nell'Expert Advisor, che faccia andare la posizione alla posizione di pareggio?
 
yosuf:
È possibile costruire uno script nell'Expert Advisor, che faccia andare la posizione alla posizione di pareggio?

La funzione
 
Vinin:

Funzione
Capito, grazie.
 

Buona salute a tutti! Qualcuno sa come impostare la dimensione giusta nel volume della posizione , in modo che quando si chiama la funzione per aprire un ordine, sarà sempre il volume giusto . Il valore di default è 2.00, cioè ho dimenticato di impostarlo una volta e ho aperto un ordine. sono stato molto fortunato ma le conseguenze potrebbero essere disastrose. Grazie.


 
voinG:

Buona salute a tutti! Qualcuno sa come impostare la dimensione giusta nel volume della posizione , in modo che quando si chiama la funzione per aprire un ordine, sarà sempre il volume giusto . Il valore predefinito è 2.00, cioè ho dimenticato di impostarlo una volta e ho aperto un ordine. sono stato molto fortunato ma le conseguenze potrebbero essere disastrose. Grazie.



"Servizio->Impostazioni->Commercio

 
PapaYozh:


"Servizio" -> "Impostazioni" -> "Commercio"

Grazie, corretto.