[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 488

 
bercut0077:

Buon giorno, consigliare come si può cambiare il volume del file di log (regolare, cancellare), che a volte a causa di errori di consigliere, è intasato a valori enormi. Ho bisogno di un modo implementato dall'Expert Advisor stesso.

c'è un modo molto semplice. funziona! Testato al 100%!!!

- Non fare errori quando si scrivono gli EA.

 
costy_:
Potete dirmi se il broker jmt:0 ha lo stesso colore in estate e in inverno?
Sì.
 
La Russia non passa ora all'orario invernale ed estivo. Quali paesi non cambiano nemmeno l'ora?
 
Google:
La Russia non passa ora all'orario invernale ed estivo. Quali paesi non cambiano neanche l'ora?
Beh, se Google non lo sa, chiediamo a Yandex:))
 
Ciao, EA sta riportando l'errore "le chiamate a funzioni esperte non sono permesse; 'stdlib'-'ErrorDescription'" - cos'è questo errore e come viene trattato /per favore date una risposta e non un tutorial - come spesso accade qui, diventa poco chiaro ai neofiti o ai clown del circo questo forum!!!/
 
bercut0077:
Ciao, EA sta segnalando l'errore "le chiamate a funzioni esperte non sono permesse; 'stdlib'-'ErrorDescription'" - cos'è questo errore e come si cura / per favore date una risposta e non un tutorial - come succede spesso qui, diventa poco chiaro ai neofiti o ai clown del circo questo forum!!! /

Fin qui, un'osservazione: questo è un forum per i nuovi arrivati, beh, un cappello da clown che ognuno di loro si mette a piacimento. L'incapacità o la mancanza di volontà di capire la risposta è il problema dell'interrogante.
 
bercut0077:
Ciao, EA sta segnalando un errore "le chiamate di funzioni esperte non sono permesse; 'stdlib'-'ErrorDescription'" - cos'è questo errore e come curarlo / per favore date una risposta e non un tutorial - come succede spesso qui, diventa poco chiaro per i principianti o per i clown del circo questo forum!!!

Controlla l'opzione

In generale, prova http://www.google.com.ua/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=expert+function+calls+are+not+allowed%3B+'stdlib'-'ErrorDescription'%22,

allora come questo http://translate.google.com.ua/translate_t?q=expert+function+calls+are+not+allowed%3B+%27stdlib%27-%27ErrorDescription%27%22&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=ru&tab=wT,

e se non è ancora chiaro mettere il tappo e il forum ;)

 
bercut0077:

Buon giorno, come posso cambiare il volume del file di log (regolare, cancellare), che a volte è intasato a valori enormi a causa di errori EA. Ho bisogno di un metodo che possa essere implementato dall'Expert Advisor stesso.


Il file di log contiene informazioni sul comando Print() - queste non sono necessariamente errori, possono essere informazioni di accompagnamento.
è possibile commentare tutti i comandi Print()

bercut0077:
/richiesta di una risposta, non di un tutorial - come spesso accade qui, diventa poco chiaro ai neofiti o ai pagliacci da circo questo forum!!!

Non capisco i clown, il circo e gli insegnamenti morali.

se sei intelligente, allora ascolta ciò che ti viene detto e sii grato che la gente perda il suo tempo per il tuo problema.

se sei troppo letterato, questo thread non fa per te, vai al circo e fatti una risata.

 
granit77:
Sì.
Grazie.
 
artmedia70:
Stampa anche i valori delle variabili High_1 e Low_1. Infatti, stampate direttamente i valori passati all'interno della funzione e stampate anche i valori di ritorno, poi vedrete da dove iniziare a ballare. Le variabili di cui si è sicuri spesso prendono valori assolutamente inaspettati. È allora che si trova l'errore.

Grazie a tutti. Ma mi sono rivelato essere un po' troppo difficile. )) Ho passato tipi di variabili alla funzione esterna in una sequenza sbagliata.