[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 483

 

Pomeriggio

Qualcuno può dirmi se è possibile aprire una posizione con un volume di 0,0001 invece di 0,01 in MT4?

 
Vasia_Pu:

Pomeriggio

Qualcuno può dirmi se è possibile aprire una posizione con un volume di 0,0001 invece di 0,01 in MT4?

Dipende dal passo di lotto del vostro broker. Forse non puoi...
 
FOReignEXchange:

Questo sarebbe più corretto. Ma funziona correttamente solo su M30, ma mostra segnali da M60.

Se lo si rende dettagliato e universale - bisogna scavare in giro. Chi ha sviluppato il codice? Il counted_bars non è usato da nessuna parte, anche se è impostato.


Ho scaricato il codice sorgente stesso nella base di codice e ho chiesto al guru locale di far apparire i segnali sulla barra quando appare il raggio ZZ.

,(è stato molto tempo fa ma mi ricordo di Integer e mi ha aiutato) e ha visualizzato le barre alte e basse su cui viene disegnato il raggio ZZ.

"Se si fa un dettagliato e universale - bisogno di scavare"- Se non ti dispiace? Grazie per il tuo feedback.

 
Funziona solo su M30. Hai messo l'indicatore originale. Per vedere il segnale su M60, è necessario mettere un secondo indicatore.
 
Funziona solo su M30. Hai messo l'indicatore originale. Per vedere il segnale su M60, è necessario mettere un secondo indicatore.
 
FOReignEXchange:
Funziona solo su M30. Hai messo l'indicatore originale. Per vedere il segnale su M60, è necessario mettere un secondo indicatore.

Solo la compilazione _m__Dinapwtar.ezigwzag_2e1s.ex4 funziona correttamente su M30
 

Ecco quello universale. Non ho aggiustato i punti. E perché ne avete bisogno, sono solo d'intralcio. Le pieghe (picchi) sono visibili senza di esse.

L'intervallo di tempo è impostato nelle impostazioni.

 
FOReignEXchange:

Ecco quello universale. Solo che non ho aggiustato i punti. E perché ne avete bisogno, sono solo d'intralcio. Le pieghe (picchi) sono visibili senza di esse.

L'intervallo di tempo è impostato nelle impostazioni.



Sulla barra di chiusura (segnale tchk sopra di essa) sotto/sopra il livello (sempre che questi siano livelli dinapoli in funzione) per concludere

Non riesco a vedere l'inversione dei prezzi.

Grazie per l'aiuto!

 

Buon pomeriggio!

Ho trovato un problema con la modifica dello Stop Loss di un ordine pendente. Il registro mostra l'errore 3 di OrderModify.

В торговую функцию переданы неправильные параметры, например, неправильный символ, неопознанная торговая операция, отрицательное допустимое отклонение цены, несуществующий номер тикета и т.п. Необходимо изменить логику программы.

Ecco un breve esempio di come sto cercando di implementarlo:

void Modify_Orders_All_Series_SP(double Timeframe,double plus_point,double global_trailing_SP,int Magic,double Level)

{  int    count;
   double Open_0      = NormalizeDouble(iOpen(Symbol(),Timeframe,0),Digits);
   double Low_1       = NormalizeDouble(iLow(Symbol(),Timeframe,1),Digits);
   double High_1      = NormalizeDouble(iHigh(Symbol(),Timeframe,1),Digits);
   double new_val     = NormalizeDouble(Low_1 - plus_point*Point,Digits);

   for(count = OrdersTotal()-1; count >= 0; count--)
      {  
         OrderSelect(count,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

         double Op_Price = NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),Digits);
         double Stp_Loss = NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits);
         
         if(OrderMagicNumber() == Magic)
            {  if(OrderType() == OP_SELLSTOP)
                  {  if(Low_1 < Level && new_val > Op_Price && new_val < Open_0)  
                        {  OrderModify(OrderTicket(),new_val,0,0,0,DeepPink);
                           OrderSelect(count,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
                           Print("02_Modify_Orders_All_SP:"," Magic_SP: ",OrderMagicNumber(),", Ticket: ",OrderTicket(),
                                 ", Op_Price: ",DoubleToStr(OrderOpenPrice(),5),", global_trailing_SP: ",DoubleToStr(global_trailing_SP,5),
                                 ", Stp_Loss: ",DoubleToStr(OrderStopLoss(),5));
                        }
                           
                     if(global_trailing_SP < Stp_Loss && global_trailing_SP > High_1)  
                        {  OrderModify(OrderTicket(),0,global_trailing_SP,0,0,DeepPink);
                           Print("Magic_SP01: Условие Trailing_OP_SELLSTOP = TRUE");
                        }
                     
                  }
               if(OrderType() == OP_SELL)
                  {  if(global_trailing_SP < Stp_Loss && global_trailing_SP > High_1)  
                       {  OrderModify(OrderTicket(),0,global_trailing_SP,0,0,DeepPink);
                          Print("Magic_SP01: Условие Trailing_OP_SELL = TRUE");
                       }
                  }
            }
      }
}

Il registro mostra che il problema è in questa posizione:

if(global_trailing_SP < Stp_Loss && global_trailing_SP > High_1)  
  {  OrderModify(OrderTicket(),0,global_trailing_SP,0,0,DeepPink);
     Print("Magic_SP01: Условие Trailing_OP_SELLSTOP = TRUE");
  }

-------------------------------

Dove mi sbaglio?

 
tol64:

Dove mi sbaglio?

prendere l'abitudine di stampare tutti i parametri che potrebbero essere rilevanti per l'errore.

se (!OrderModify(...)) { Print(GetlastError()+.... Elenco parametri OrderModify ); }