[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 479

 
IgorM:

Scusate, sto scrivendo senza controllare, ho sbagliato qui, dovrebbe funzionare così:

Vendere:(OrderOpenPrice()-Bid)*MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE)*lot/Point

Comprare: (Ask-OrderOpenPrice())*MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE)*lot/Point

Ho capito, scusate, la ragione è altrove nel codice. Grazie comunque per la risposta e l'aiuto
 
demlin:
Ho capito, scusate, è altrove nel codice per la causa. Grazie comunque per la risposta e l'aiuto

for(i=(OrdersTotal()-1); i>=0; i--) // перебор ордеров 
{ 
   if (!OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) continue;
   if (OrderSymbol()!=Instr||OrderMagicNumber()!=MN)  continue;
   if(OrderType()==OP_BUY)
       if (Ask-OrderOpenPrice()>BezUbytok*Point)
           return(77);   
   if(OrderType()==OP_SELL)
       if (OrderOpenPrice()-Bid>BezUbytok*Point)
           return(77);   
}   
return(0);
 
Vinin:


Grazie mille!!! Il tuo codice ha funzionato assolutamente e al 100%!!!!!
 

Aiutami adaffrontare questo EA

In fase di compilazione nessun errore, ma quando testato nel tester di strategia, ci sono errori
il primo errore in attesa dell'ordine stringa non ha aperto il codice contenente la stringa da compilato nessun errore eseguito nel tester di strategia
funziona, ma apre solo posizioni sul Sell on Buy non vuole

Potresti per favorecontrollare e dirci cosa c'è di sbagliato nel codice

File:
all.mq4  2 kb
 
novicek:

Aiuto con il consulente

questo testo potrebbe fare con segni di punteggiatura e un pensiero chiaro.
 

Buona giornata a tutti.


Sapete se ha senso usare

if(IsConnected())

Per esempio, controlliamo se un ordine è stato impostato e, in caso contrario, lo impostiamo (ma NON abbiamo bisogno di due ordini del genere, e categoricamente no)?

Se non c'è nessun collegamento, nessun tick, IsConnected non funziona. mi sbaglio? chi usa quali metodi per controllare le aree critiche di un programma?

 
Pyro:

Buona giornata a tutti.


Sapete se ha senso usare

Per esempio, controlliamo se un ordine è stato impostato e, in caso contrario, lo impostiamo (ma NON abbiamo bisogno di due ordini del genere, e categoricamente no)?

Se non c'è nessun collegamento, nessun tick, IsConnected non funziona. mi sbaglio? chi usa quali metodi per controllare le aree critiche di un programma?


Io non la userei, è una funzione molto sospetta, ho letto da qualche parte che ha dei glitch, credo che Kim ne parlasse, cerca su Google il thread su questo.
 
Martingeil:
Io non la userei, è una funzione molto sospetta, ho letto da qualche parte che è glitchata, credo che Kim l'abbia detto, cerca su Google il thread su questo.

Sì, l'ho visto anch'io, https://www.mql5.com/ru/forum/128436, credo che qui https://www.mql5.com/ru/forum/131859
 

Grazie colleghi! Un'altra cosa è che è strano che non abbiano corretto questo caso in 4 anni... Ho una situazione reale in cui Expert Advisor (apparentemente) quando controlla un ordine nel pool, perde la connessione e in qualche modo dà fallse invece di true e mette ordini extra. La via d'uscita è stata trovata in ulteriori test del pool per i dupes con la cancellazione di tali. Almeno così.


Il problema è che errori come "nessuna connessione" non appaiono quando si controlla il pool, solo quando si impostano gli ordini. E voglio controllare la piscina.

 
sergeev:
questo testo potrebbe fare con segni di punteggiatura e un pensiero chiaro.

Che questo fatto non sollevi dubbi sulla mia alfabetizzazione (educazione)
La non punteggiatura è la mia abbuffata e basta.