[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 472

 
Roman.:


Diciamo che abbiamo la seguente tabella - questa è per un gufo... sezione della tabella - a sinistra - tempo di chiusura, a destra - cambiamento di equilibrio.

Dopo (sotto) andrà la stessa tabella già civetta #2 anche del 2002 - cioè "incollerò successivamente tutte le storie una dopo l'altra". Come fare il seguente "E poi si applica un filtro e si ordina. Si seleziona l'opzione - Dal vecchio al nuovo".


Sì, è vero, ma fate i nomi delle colonne così:

Poi imposta la selezione in una delle celle e clicca su Filter. In tutte le versioni di Excel, è etichettato così:

E poi, cliccando sull'icona "lista" di una qualsiasi delle colonne che vuoi ordinare, seleziona "Ordina dal vecchio al nuovo".

 
Roman.:
Se avete Excel 2007-2010, potete "formattare come tabella" lì, e tutte queste azioni sono fatte automaticamente. Non credo che esista una cosa del genere nel 2003.
 
tol64:
Se avete Excel 2007-2010, potete "formattare come tabella" lì, e tutte queste azioni sono fatte automaticamente. Non credo che esista una cosa del genere nel 2003.


Sì, sì... Grazie. Capito. Ho il 2007, ho uno screenshot allegato... :-)))

 
Grande.))
Roman.: Dovremmo osservare la formazione di una nuova barra del più piccolo TF utilizzato nell'Expert Advisor. Fai la normale funzione di trawl dove dovresti anche impostare esplicitamente il TF che stai usando - se è un giornaliero, allora impostalo su giornaliero - non è così complicato. Questo è tutto. Testare con i prezzi di apertura - abbandonare il modello "punti di controllo..." - IMHO, naturalmente.

Testato in tutte le modalità. Tutte le zecche, per punti di riferimento e per prezzi di apertura:

Nessun mismatch grafico, ricalcolo tutti i TF prima del test.

Se i risultati sono identici in tutte le modalità, allora posso usare la modalità a prezzo aperto, perché è la più veloce. Ho capito bene?).

 
tol64:
Grande)))

Testato in tutte le modalità. Tutte le zecche, per punti di riferimento e per prezzi di apertura:

Nessun mismatch grafico, ricalcolo tutti i TF prima del test.

Se i risultati sono identici in tutte le modalità, allora posso usare la modalità a prezzo aperto, perché è la più veloce. Ho capito bene?)))


Sì. Comunque... - Non ci si può fidare dei risultati dei test di controllo... :-)))
 
Roman.:

Sì. Comunque... - non ci si può fidare dei risultati dei test di controllo... :-)))


)) Capisco. Come conclusione dei test di TC, è meglio usare All ticks. Anche se lungo, ma il più preciso possibile. I punti di controllo sono convenienti per me in modalità visiva. Uso la modalità visiva quando faccio il debug di un Expert Advisor. È conveniente e più veloce che usare All ticks.

Ho anche visto persone che discutono dello script Period Converter. Se il terminale ricalcola automaticamente tutti i timeframe, per quale motivo? È sufficiente scaricare le barre dei minuti e questo è tutto. A meno che non vogliate costruire TF non standard o lavorare con citazioni che sono state importate. Potrei sbagliarmi, lo controllerò sicuramente ancora una volta, ma i risultati ottenuti con le citazioni convertite da questo script e quelli ottenuti con il metodo standard sono significativamente diversi. Porta anche a delle incertezze e mi impedisce di capire quale metodo è più corretto)). Quale metodo usate?

 
tol64:


)) Capisco. Come conclusione dei test di TC, è meglio usare All ticks. Anche se lungo, ma il più preciso possibile. I punti di controllo sono convenienti per me in modalità visiva. Uso la modalità visiva quando faccio il debug di un Expert Advisor. È conveniente e più veloce che usare All ticks.

Ho anche visto persone che discutono dello script Period Converter. Se il terminale ricalcola automaticamente tutti i timeframe, per quale motivo? È sufficiente scaricare le barre dei minuti e questo è tutto. A meno che non vogliate costruire TF non standard o lavorare con citazioni che sono state importate. Potrei sbagliarmi, lo controllerò sicuramente ancora una volta, ma i risultati ottenuti con le citazioni convertite da questo script e quelli ottenuti con il metodo standard sono significativamente diversi. Porta anche a delle incertezze e mi impedisce di capire quale metodo è più corretto)). Quale metodo usate?


Tramite F2 scarico la cronologia dei minuti dello strumento ed è tutto... La cosa principale è scaricare le quotazioni dal broker con cui si intende lavorare, installando il terminale MT4 dal loro sito web. Penso anche che il Period Converter sia per i TF non standard o per lavorare con le quotazioni che sono state importate.
 

Ciao!

Ho cercato su Google ma non ho trovato una risposta alla domanda sul glitch del terminale. Puoi dirmi qual è il problema?

MT costruire 402. Qualche giorno fa su una delle macchine la finestra dell'elenco degli indicatori ha smesso di essere richiam ata. Sembra che si concentri su di esso, ma non riesco a vedere la finestra stessa. All'inizio pensavo che il terminale si bloccasse, ma no - aggiorna il grafico dei prezzi e posso continuare a lavorare nel terminale dopo aver premuto "esc". Non l'ho notato con altre finestre. Nessun problema su altre macchine con la stessa build di MT.

Ed è un glitch terminale?

Ho provato a reinstallare, dopo aver reinstallato ho trasferito i miei indicatori personalizzati, gli script, gli advisor e i modelli. Il mio dispositivo ha un solo profilo: quello di default. Il problema persiste.

 
Quando AccountFreeMargin() è uguale a AccountBalance() ?
 
ikatsko:
Quando AccountFreeMargin() è uguale a AccountBalance() ?

Quando non hai nessuna operazione aperta.