[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 442

 
semiromid:


A volte bisogna fare domande per capire qualcosa.

Aiuto.... Rispondere alla domanda ..............

Questa è la parte che viene attivata ad ogni tick

case OP_BUY:
//Задача для ордера типа OP_BUY
break;

case OP_SELL:
//Задача для ордера типа OP_BUY
break;


E dovrebbe essere attivato solo con ogni nuovo ordine, una volta.

Forse qualche contatore deve essere attaccato, da zecche, maghi o altri qualificatori d'ordine, o forse array? Se non lo capite non potrò andare oltre.


Prova a impostare i flag bool BuyOpen, SellOpen. Quando una compravendita viene aperta impostate 1, e quando viene chiusa impostate 0. E nelle condizioni di apertura/chiusura questi valori dovrebbero anche essere controllati di conseguenza.

 

re-posted

klik:

Ciao a tutti!

Aiuto per principianti. Bisogno: quando Long&Short iMA è attivo, taglia la direzione che non vogliamo...

 

Già diverse volte il mio compilatore ha prodotto questo messaggio:

Bisogna impegnarsi a fondo per ricevere quel messaggio, io ci ho provato). A quel tempo, ho distribuito il codice su diverse funzioni per risolvere il problema. Sto sviluppando una struttura abbastanza complessa di Expert Advisor e posso arrivare al fatto che anche la funzione Start() ha una tale restrizione?

 
tol64:

Già diverse volte il mio compilatore ha prodotto questo messaggio:

Bisogna impegnarsi a fondo per ricevere quel messaggio, io ci ho provato). A quel tempo, ho distribuito il codice su diverse funzioni per risolvere il problema. Sto sviluppando una struttura abbastanza complessa di Expert Advisor e posso arrivare al fatto che anche la funzione Start() ha una tale restrizione?


La ricorsione sembra essere usata
 
Vinin:

La ricorsione sembra essere usata

In generale, tale messaggio veniva generato quando la funzione ObjectCreate() veniva chiamata molte volte nel corpo di una funzione utente. La ricorsione è quando una funzione chiama se stessa, se ho capito bene. E mi piacerebbe anche conoscere la funzione Start(). Ci sono delle limitazioni? Quanto complesso e macchinoso nel codice può essere creato un EA in mql4? Ho già circa 5000 righe in totale, e ho ancora molto da scrivere).
 
tol64:

In generale, tale messaggio veniva fuori quando la funzione ObjectCreate() veniva chiamata un gran numero di volte nel corpo di una funzione utente. La ricorsione è quando una funzione chiama se stessa, se ho capito bene. E mi piacerebbe anche conoscere la funzione Start(). Ci sono delle limitazioni? Quanto complesso e macchinoso nel codice può essere creato un EA in mql4? Ho già circa 5000 righe in totale, e ho ancora molto da scrivere).

Scritto correttamente 30 mila righe non è un problema
 
Vinin:

30 mila righe scritte correttamente non causano problemi


Grande! Quindi c'è l'opportunità di girarsi).

Mi interessa anche questa domanda. Per me, in questa fase di apprendimento del linguaggio, è difficile fare un EA multivaluta per un test completo. Ecco perché penso di fare quanto segue. Per testare l'Expert Advisor separatamente per ogni simbolo senza MM, cioè il risultato sarà dato in punti. Gli scambi saranno scritti in un file. Poi eseguire tutti i calcoli di gestione del denaro in Excel. Inoltre, il carico di deposito e qualsiasi altro indicatore di interesse può essere calcolato in Excel. Il risultato ottenuto può essere considerato corretto?

P.S. Mi sembra di aver incontrato degli articoli sulla creazione della modalità multivaluta, ma ora non riesco a trovarli. C'era o sto sognando?))

 

Buona sera o giorno per chi di nuovo, peccato che sono passato inosservato e nessuno ha risposto alle mie domande, anche se, non è più rilevante, l'ho capito da solo, parlato - mi è stato spiegato (non tanto tempo leggendo il forum, non Lenin, leggo lentamente...).

la domanda è diversa, di che tipo di previsioni e possibili tendenze stiamo parlando quando le emissioni sono del tutto imprevedibili? beh, tra gli scambi forse. Seni e coseni, Furieux, Runge-Kutts di tutti i tipi ))))) divertenti... Teoria Folnova - interessante, ma subito dopo i picchi.

Consulente operativo, multi-valuta - possibile, ma non una panacea apparentemente. Il mio obiettivo non è il Graal, ma solo il reddito, con perdite che sono meno di questo reddito quando si porta il prossimo bilancio - non c'è denaro semplice, deve essere guadagnato con altri lavori, posando traversine, spazzando il pavimento, pittura....

Io stesso scriverò un consulente, sono un programmatore, 15 anni, diversi progetti, non mi interessa cosa scrivere, posterò il codice, i risultati, ma avrò bisogno di comunicazione, dati, ecc. Sono qui solo da una settimana, fermatemi se questo non è niente, Moderatori? ....

 
Maxaxa:

Buona sera o giorno per chi di nuovo, è un peccato che sono passato inosservato e nessuno ha risposto alle mie domande, anche se, non è più rilevante, ho risolto da solo, ho parlato - mi è stato spiegato (non tanto tempo leggendo il forum, non Lenin, leggo lentamente...).

la domanda è diversa, di quali previsioni e possibili tendenze stiamo parlando quando gli outlier sono imprevedibili a tutti? bene tra il trading forse. Seni e coseni, Furieux, Runge-Kutts di tutti i tipi ))))))). Teoria Folnova - interessante, ma subito dopo i picchi.

Consulente" operativo, multi-valuta - possibile, ma non una panacea apparentemente. Il mio obiettivo non è il Graal, ma semplicemente il reddito, con perdite che sono meno di questo reddito quando si porta il prossimo bilancio - non c'è denaro semplice, deve essere guadagnato con altri lavori, per mettere traversine, spazzare il marciapiede, dipingere un quadro....

Io stesso scriverò un consigliere, sono un programmatore, 15 anni, diversi progetti, non mi interessa cosa scrivere, posterò codice, risultati, ma, avrò bisogno di comunicazione, dati, ecc. Sono qui solo da una settimana, fermatemi se questo non è niente, moderatori? ....

Anch'io sono divertito dall'evidenziazione in rosso :-))) Li avete già provati?

La teoria delle onde mi ha sempre divertito :-)) Me l'hai ricordato di nuovo. Ecco quanto è figo spiegare sempre tutto a posteriori con infinite varianti di spiegazione! Sicuramente questo aiuta molto nel trading?

 
Maxaxa:

...sono qui solo da una settimana, fermatemi se questo non è niente, moderatori? ....

Se ci sono domande specifiche di primo livello, chiedete qui.
Se hai qualcosa da offrire, qualcosa da condividere, qualcosa da discutere, crea un thread separato.

Requisiti del ramo:
- Un titolo informativo
- materiale per la discussione
- Discrezione nel trattare con gli avversari