[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 341

 
Vovo4ka:

Voglio chiudere il mio ordine per stop e non per stop, ho già un buon profitto, voglio solo chiuderlo per forza quando ne ottengo uno buono

Qualcun altro statrollando qui. Non essere stupido. Spam (-te) subito (scrivere (-te)) negli annali...

VOGLIO SOLO CHE SI CHIUDA SU PROFITTO FORZATAMENTE, NON SU STOP.

 
Vovo4ka:

Sì e chiedi un link, non è che ti sto chiedendo di scrivere codice, e l'argomento è una specie di "aiuto per un principiante..." quindi non è spam. Ed è intrinsecamente stupido per i neofiti...

Il link è dato - leggete il contenuto.
 
Roman.:

Il link è dato - conosci il contenuto.


Allora non c'è bisogno di andare su tutta la gente.... hanno sempre aiutato qui...era bello, ma non ora, gli attacchi della sinistra.

Avrei dovuto vederti quando stavi imparando un linguaggio di programmazione da solo...(senza offesa)

 
Roman.:

Qualcun altro statrollando qui. Non essere stupido. Spam (-tee) direttamente negli annali...

BOO-GA-GA-GA-GA-GA-GA.

C'è odore di nonnismo. Se hai qualcosa da dire, aiuta, altrimenti nascondi la tua ulcera. Una persona può essere più intelligente e più competente di te in un altro campo e non ti sta prendendo a calci.
E tu con il tuo "scemo/non scemo" sei come un uomo più grande in una classe dell'asilo. Ricorda le tue prime domande (non necessariamente qui). "Rispetta te stesso prima di tutto".
IMHO. Senza offesa.
 
artmedia70:
C'è odore di nonnismo. Se hai qualcosa da dire, aiuta, altrimenti nascondi la tua ulcera. Una persona può essere più intelligente e più competente di te in un altro campo e non ti sta prendendo a calci.
E tu con il tuo "scemo/non scemo" sei come un uomo più grande in una classe dell'asilo. Ricorda le tue prime domande (non necessariamente qui). "Rispetta te stesso prima di tutto".
IMHO. Senza offesa.

Artem, va bene, è solo che io stesso, prima di interessarmi alle domande un paio di volte ho letto attentamente il tutorial, la documentazione e gli esempi, penso che sia necessario familiarizzare (per cominciare) almeno con il tutorial e la documentazione sul linguaggio... (in questo senso: sia per rispettare me stesso e i miei colleghi del forum che per non essere stupido - questo è quello che intendevo).
 
Vovo4ka:

Voglio solo farlo chiudere con un profitto normale e non con un tappo, voglio solo farlo chiudere forzatamente, non con un tappo.

Calcola il livello di TP dei tuoi ordini - e specificalo nella funzione di apertura. Se non volete mostrare i vostri valori di Take e Stop a DC, salvateli in variabili globali e chiudete gli ordini quando il prezzo li raggiunge, tutto qui.
 

Buon pomeriggio.

Come faccio a trovare il volume più alto delle ultime 10 barre, per esempio?

Sto provando in questo modo:

iHighest(NULL,0,iVolume[],10)

 
Stells:

Buon pomeriggio.

Come faccio a trovare il volume più alto delle ultime 10 barre, per esempio?

Sto provando in questo modo:

iHighest(NULL,0,iVolume[],10)

Qui: https://docs.mql4.com/ru/series/iHighest

Fate attenzione ai parametri di ingresso. Prestate particolare attenzione al parametro type, seguiteil link da type.

 

Buon pomeriggio.

Potete dirmi per favore se è necessario implementare 3 ordini pendenti (non importa cosa) allo stesso prezzo e con TP diversi.

Se potete sotto forma di un pezzo di codice, mi sarà più chiaro.

Vi ringrazio in anticipo.

 
Z7753191:

Buon pomeriggio.

Potete dirmi per favore se è necessario implementare 3 ordini pendenti (non importa cosa) allo stesso prezzo e con TP diversi.

Se potete sotto forma di un pezzo di codice, mi sarà più chiaro.

Lo apprezzo.

Se sai come impostare almeno un ordine:

Se sai come piazzare almeno un ordine pendente, non sarà un problema aprirne tre.

Ad ogni ordine può essere assegnato il proprio magik (semplificherà il tracciamento dell'ordine) con i corrispondenti livelli di TP.