[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 304

 
artmedia70:
Shaitan-idiota!!! :)))...
È bello vedere un'allegria abbastanza naturale sui volti dei programmatori virili...
 

È possibile sapere se un oggetto (per esempio un rettangolo) è selezionato o no?

Grazie!

 
chief2000:

È possibile sapere se un oggetto (per esempio un rettangolo) è selezionato o no?

Grazie!


No
 
artmedia70:
Shaitan-idle!!! :))) Dimostra che l'autore dell'indicatore non ha pensato a voi, quando ha scritto il codice per cancellare tutti gli oggetti di un tipo specificato. Dovresti aver scritto del codice per trovare i tuoi oggetti in base al loro nome e cancellarli soltanto.


Questo è il problema: i nomi delle mie linee sono scritti nel codice, ma sono standard: HorizontLine e TrendLine, e provo a dare alle mie linee i loro nomi, ma il risultato è lo stesso. O forse mi sono sbagliato e sono i nomi delle mie linee: ObjectsDeleteAll();
// for (int i=1;i<=10;i++)
// {
// ObjectDelete("HHL_"+i);ObjectDelete("HL_"+i);
// ObjectDelete("HLL_"+i);ObjectDelete("LL_"+i);
// ObjectDelete("HC1_"+i);

e sono in una stringa non menzionata.

 
chief2000:

È possibile sapere se un oggetto (per esempio un rettangolo) è selezionato o no?

Grazie!

Se non è un segreto, perché? Cercate un oggetto per nome e fatene quello che volete. O ci sono dei misteri nella manipolazione degli oggetti che sono sconosciuti alla gente comune?
 
Vinin:

No
Grazie!
 

DhP

granit77

artmedia70

È bello vedere un'allegria abbastanza naturale sui volti dei programmatori virili...

Stavo solo chiedendo di ravvivare le cose. Ricordo che nella prima parte di Any Novice Question - 1, c'era un'opzione per aggiungere emoticons, o la mia memoria femminile mi tradisce. Questo è tutto, questo è tutto, non disturbatevi a rispondere, e per favore non bannate.

 
ksyusha-Z:

DhP

granit77

artmedia70

È bello vedere sui volti dei programmatori coraggiosi un'animazione abbastanza naturale...

Stavo solo chiedendo di ravvivare le cose. Ricordo che nella prima parte di Any Novice Question - 1, c'era un'opzione per aggiungere emoticons, o la mia memoria femminile mi tradisce. Questo è tutto, questo è tutto, non disturbatevi a rispondere, e per favore non bannatemi.

È un peccato mandare al bando un avatar così bello... :) I nostri moderatori, infatti, sono programmatori coraggiosi, in modo che capiscano coraggiosamente ...

ZS. Dia un'occhiata al suo profilo personale.

 
artmedia70:
Se non è un segreto - perché? Cercate un oggetto per nome e fatene quello che volete. O ci sono dei misteri nella manipolazione degli oggetti sconosciuti alla gente comune?

Voglio "disegnare" manualmente i punti di entrata su un grafico (il codice non può ancora descriverli abbastanza accuratamente) e poi selezionare i migliori valori di Stop Loss, Profit, Breakeven e Trailing (per il trading semi-automatico) attraverso l'ottimizzazione di Expert Advisor. E ripetere questo per diversi timeframe e valute.

La variante più semplice è probabilmente quella di disegnare dei rettangoli - di evidenziarli per gli acquisti, e di usare quelli non selezionati per i corti. Ma dato che non funzionerà, l'altra opzione è quella di usare due colori - è più doloroso, ma abbastanza possibile.

 
La calma prima della tempesta. Organizziamoci per una nuova settimana. Grassi profitti e magri (come il mio chow) alci a voi, cari programmatori e altri profittatori nella prossima settimana.